Editoriali

Bentornata Olimpiazzurra!

Federico Militello

Pubblicato

il

Cari amici,

Dopo quasi due settimane, eccoci di nuovo insieme a voi. Sebbene questo lasso di tempo non sia stato eccessivamente ampio, ogni singolo giorno ci è sembrato interminabile senza la nostra Olimpiazzurra.

Come vedete, abbiamo completamente rinnovato la veste grafica, rendendola più piacevole e funzionale ai tanti aggiornamenti quotidiani. Questo ha comportato dei lavori che hanno reso non fruibile il portale per qualche giorno.

Da oggi, inoltre, è disponibile gratuitamente anche la nuova versione mobile di Olimpiazzurra: ora potrete leggerci comodamente anche dai vostri tablet o smartphone.

In questo periodo di ‘pausa’, ho potuto constatare come tanti, troppi sport, in nostra assenza, non venissero minimamente trattati dai grandi media italiani. Cito, ad esempio, le qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile e di pallamano.

Una cultura sportiva che, insieme a voi, stiamo progressivamente cambiando. Su Olimpiazzurra la filosofia rimane e rimarrà sempre la stessa: “Tutte le discipline hanno la medesima dignità”. Sempre di più.

Ci prepariamo a vivere un inverno densissimo di appuntamenti, che ci porterà all’evento clou delle Olimpiadi di Sochi. In generale, poi, il 2014 sarà una stagione stellare ed appassionante, con un susseguirsi incessante di immancabili appuntamenti. Olimpiazzurra seguirà tutto con la consueta passione, nella speranza di offrire un servizio sempre più completo e che sappia valorizzare tutti i nostri atleti azzurri.

Siamo tornati, più carichi che mai.

Grazie per averci atteso, vi aspettiamo ogni giorno sul nostro portale.

Federico Militello e la Redazione di Olimpiazzurra

Exit mobile version