Pallanuoto

Pallanuoto Femminile: presentazione quarta giornata

Gianluca Santo

Pubblicato

il

Si svolgeranno, nel fine settimana, le partite della quarta giornata di serie A1 di pallanuoto femminile. Tutti i match si svolgeranno il sabato, senza l’anticipo del venerdì.

Il programma sarà aperto, alle 14, dal derby ligure tra Rapallo Pallanuoto e Mediterranea Imperia. Il Rapallo parte favorito, ma la Mediterranea ha dimostrato di avere un’ottima condizione vincendo contro la Plebiscito Padova nello scorso turno. Entrambe, fino a questo momento, sono a punteggio pieno e questa partita potrebbe essere uno spartiacque importante per entrambi i cammini verso le fasi finali del campionato. La GS Orizzonte Catania andrà a sfidare la Despar Messina, partendo a sua volta come favorita.

Interessante la partita tra Plebiscito Padova e WP Firenze. Il Padova è in cerca di riscatto, mentre la squadra toscana vuole cercare continuità dopo aver trovato il primo successo stagionale una settimana fa. Aperto il pronostico tra Blu Team e RN Bogliasco, così come quello tra Prato Waterpolo e RN Bologna, dato che queste quattro squadre hanno faticato in questo inizio di campionato.

Rapallo PN-Mediterranea Imperia
Arbitri: Rovida e Taccini

Blu Team-RN Bogliasco
Arbitri: Del Bosco e Lo Dico

GS Orizzonte-Waterpolo Despar Messina
Arbitri: Centineo e Magnesia

CS Plebiscito PD-Firenze PN
Arbitri: Alfi e Ricciotti

Prato Waterpolo-RN Bologna
Arbitri: Collantoni e Romolini

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version