Ciclismo

Il Lombardia: le voci dalla partenza di Bergamo

Gianluca Santo

Pubblicato

il

Il Lombardia, ultima classica monumento della stagione, è ormai partito. Stamani, alla partenza da Bergamo, queste sono state le dichiarazioni dei corridori ai microfoni di Olimpiazzurra. 

Davide Malacarne: “Oggi lavorerò con i miei compagni visto che ultimamente non ho corso molto e sono stato malato settimana scorsa. Credo che Thomas Voeckler possa fare una buona corsa e di conseguenza punteremo su di lui”

Daniele Ratto: “Oggi Sagan e Basso partono molto più favoriti di quanto potrei partire io. Loro saranno gli uomini di punta, io cercherò di partire da lontano, ma in ogni caso sono a loro disposizione”

Diego Ulissi: “Sto arrivando in questo finale di stagione nella miglior condizione possibile, oggi sicuramente proveremo a fare una bellissima gara. È una gara importante proveremo ad essere protagonisti nel finale per fare bene.

Rinaldo Nocentini: “Ci proviamo. La condizione non è male. Esco bene dalla Vuelta e dal Mondiale, stiamo là e vediamo. Speriamo per il tempo….”

Domenico Pozzovivo: “Il percorso è duro e nel finale si può fare la differenza. Spero di stare bene e di essere nelle condizioni di provarci come ho fatto, senza successo, alla Milano-Torino”

Dario Cataldo: “Sicuramente mi metterò al servizio di Sergio Henao e Rigoberto Uran. Purtroppo manca Chris Froome per difendere il primato nel World Tour contro Purito Rodrguez ma daremo comunque il massimo”

Sarà tutta a disposizione di Vincenzo Nibali l’Astana: il messinese avrà al suo servizio anche Enrico Gasparotto che ha confermato questa tattica ai nostri microfoni.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version