Calcio

Calcio femminile, serie A: vincono Torres e Tavagnacco, spettacolo Valpolicella

Michele Pompilio

Pubblicato

il

Si è conclusa da poco la terza giornata della serie A di calcio femminile, andiamo a scoprire i risultati degli otto incontri.

Torres e Tavagnacco continuano a volare: le due squadre si aggiudicano i due big match di giornata, rimanendo in testa alla classifica a punteggio pieno. Le sarde battono per 2-0 il Pordenone, mentre le friulane rifilano un 4-1 al Brescia.

Nell’anticipo delle 14:00 il Valpolicella infligge un pesante 5-0 al Carpisa Napoli. 1-1 tra Chiasiellis-RES Roma e Como-Scalese. Riscatto Riviera di Romagna, che batte per 3-1 il Firenze e conquista la prima vittoria stagionale.

Inter femminile bloccata sull’1-1 dal Grifo Perugia, mentre il Verona batte il Mozzanica e si porta al terzo posto in classifica.

Serie A-12 ottobre-terza giornata

Valpolicella-Carpisa Napoli 5-0;
Brescia-Tavagnacco 1-4;
Chiasiellis-Res Roma 1-1;
Como-Scalese 1-1;
Firenze-Riviera di Romagna 1-3;
Pordenone-Torres 0-2;
Grifo Perugia-Inter Milano 1-1;
Mozzanica-Verona 0-2;

CLASSIFICA

Torres 9;
Tavagnacco 9;
Verona 7;
Brescia 6;
Pordenone 6;
RES Roma 5;
Valpolicella 4;
Scalese 4;
Riviera di Romagna 3;
Mozzanica 3;
Napoli 3;
Como 2;
Inter 2;
Chiasiellis 2;
Grifo Perugia 1;
Firenze 0

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto Sergionedj Casu

 

Exit mobile version