Seguici su

Basket

Real Madrid-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 21.00

Si disputerà nella serata di mercoledì 20 la ventisettesima fatica dell’Olimpia A|X Armani Exchange Milano in Eurolega, contro uno degli avversari più difficili, il Real Madrid, in uno dei palasport più complessi d’Europa, il WiZink Center (il cui nome completo è l’originale Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid).

Quella di mercoledì è una delle due sfide più difficili di Milano nella tranche delle ultime sei partite della massima manifestazione europea: una l’ha già giocata e persa due settimane fa contro il CSKA Mosca alla Megasport Arena, l’altra arriva contro la squadra che, assieme ai russi, occupa il secondo posto in classifica di questa stagione regolare. Il Real ha perso soltanto una volta in casa in questa stagione europea, proprio contro il CSKA, mentre in Liga ACB anche Andorra, con il contributo di un grande Michele Vitali, è riuscita nell’impresa a inizio novembre. All’andata l’Olimpia riuscì a mettere insieme un grandissimo primo quarto, ma il Real tornò sotto in maniera costante e poi uscì vincitore dal Forum di Assago per 85-91.

Real Madrid-Olimpia Milano si terrà mercoledì 20 alle ore 21:00 al Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 20 MARZO
Ore 21:00 Real Madrid-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *