Seguici su

Formula 1

F1, GP Usa 2018: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GP DEGLI STATI UNITI 2018 DI FORMULA UNO

Oggi domenica 21 ottobre si corre il GP degli USA 2018, tappa del Mondiale F1 in programma sul circuito di Austin. Siamo ormai a fine stagione, Lewis Hamilton può addirittura chiudere matematicamente i discorsi in ottica iridata e conquistare matematicamente il suo quinto titolo ma Sebastian Vettel non vuole mollare la presa e cercherà di rinviare la festa del britannico che si è letteralmente scatenato dopo l’estate mentre la Ferrari è entrata in un brutto tunnel. Il pilota della Mercedes scatterà dalla quinta posizione appena davanti a Kimi Raikkonen che cercherà un risultato importante al volante della Rossa mentre il tedesco sarà chiamato a una rimonta dalla quinta piazzola a causa di una penalità.

Si preannuncia una gara particolarmente avvincente e appassionante su un tracciato che ha sempre offerto ottimi spunti e ha garantito grandi emozioni per la varietà delle curve e per alcune caratteristiche uniche nel loro genere. Attenzione anche a Valtteri Bottas e alle Red Bull che potrebbero inventarsi qualcosina, da non sottovalutare l’incognita meteo che potrebbe rimescolare le carte in tavole e rendere il tutto ancora più imprevedibile.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP degli USA 2018, tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 21 OTTOBRE:

20.10     GP USA

 

GP USA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.

Diretta streaming su Sky Go e sul sito internet di TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *