Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: Italia-Olanda, quando giocano gli azzurri la prossima partita? Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA DALLE ORE 21.15

Domenica 23 settembre si disputerà Italia-Olanda, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Mediolanum Forum di Milano andrà in scena l’ultima partita della seconda fase, la nostra Nazionale è ormai a un passo dalla conquista della qualificazione alla Final Six e vuole chiudere in bellezza di fronte ai 12000 spettatori che ci trascineranno. Ivan Zaytsev e compagni partiranno con i favori del pronostico contro una delle grandi rivelazioni del torneo che ha ancora delle speranze di accedere alla terza fase anche se servirà un miracolo.

Ma quando torneranno in campo gli azzurri e quando giocherà l’Italia la prossima partita ai Mondiali? Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Olanda, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 23 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Olanda

 

ITALIA-OLANDA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *