Seguici su

Pallavolo

Italia-Finlandia volley stasera in tv. A che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA DALLE ORE 21.15

Stasera (ore 21.15) si giocherà Italia-Finlandia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Gli azzurri torneranno in campo al Mediolanum Forum di Milano per affrontare la compagine nordica in un incontro da vincere a tutti i costi per avvicinarsi in maniera sempre più convinta alla terza fase della rassegna iridata. La nostra Nazionale, reduce da cinque vittorie consecutive, vuole mantenere la propria imbattibilità e partirà con tutti i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare un avversario comunque temibile per la compattezza e imprevedibilità.

I ragazzi del CT Chicco Blengini non vogliono fare sconti a nessuno, il sesto successo di fila ci permetterebbe di ipotecare la Final Six della competizione e di affrontare con più tranquillità le partite del weekend in programma contro Russia e Olanda. Dall’altra parte della rete i Vichinghi daranno l’anima per portare a casa uno scalpo di lusso e continuare a rimanere in corsa per un posto al sole. Ivan Zaytsev e compagni non dovranno farsi trovare impreparati, servirà picchiare in attacco e al servizio per puntare dritti alla vittoria e continuare a sognare in grande.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Finlandia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 21 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Finlandia

 

ITALIA-FINLANDIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *