Seguici su

Calcio

Real Madrid-Atletico Madrid, Supercoppa Europea 2018: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Come guardare la partita a Ferragosto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-ATLETICO MADRID

Oggi mercoledì 15 agosto di gioca la Supercoppa Europea 2018 di calcio. A Tallinn, capitale dell’Estonia, verrà messo in palio il primo trofeo della stagione: Real Madrid e Atletico Madrid sono pronte a fronteggiarsi in un derby spagnolo rovente che apre l’anno del grande calcio internazionale. Le merengues hanno vinto la Champions League per la terza volta consecutiva e insegue il quinto trionfo in questa particolare competizione, i colchoneros hanno alzato al cielo l’Europa League e ora vogliono operare uno sgambetto agli odiati cugini.

Il Real Madrid scenderà in campo senza Cristiano Ronaldo che in estate è passato alla Juventus ed è questa la grande notizia del giorno con i blancos che proveranno a dimenticare in fretta il fenomeno portoghese. Il Real si affiderà dunque al tridente d’attacco composto da Isco, Bale e Benzema mentre a centrocampo agirà anche Modric, al centro degli intrecci di mercato e desideroso di giocare per l’Inter. L’Atletico Madrid spera come sempre nei gol di Griezmann e Diego Costa, pronti a ragalare una nuova gioia a Diego Simeone in questo caldo Ferragosto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Atletico Madrid, Finale della Supercoppa Europea 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky, in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 15 AGOSTO:

21.00       Supercoppa Europea 2018 – Real Madrid vs Atletico Madrid

 

SUPERCOPPA EUROPEA 2018: COME VEDERE REAL MADRID-ATLETICO MADRID IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky.

Prevista la diretta streaming su Rai Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.





Foto: Alexander Ishchenko  Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *