Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Francia 2018 in DIRETTA – Qualifiche in tempo reale

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle qualifiche del GP di Francia, ottava prova del Mondiale 2018 di Formula Uno. Sarà un time-attack rovente, in cui il risultato finale è decisamente incerto. Si torna nei confini transalpini dopo anni di “astinenza”, visto che il Circus mancava a Le Castellet da 28 anni. Pertanto, i team dovranno cercare di massimizzare la prestazione senza avere troppi riferimenti. 

Si prospetta un confronto serrato tra le tre squadre top: Ferrari, Mercedes e Red Bull. La Rossa, reduce dal successo di Montreal (Canada), vuol dare continuità ai suoi risultati, cercando di essere prestazionale anche in terra transalpina. L’adozione delle Pirelli con battistrada ridotto, che tanto ha fatto soffrire il Cavallino Rampante a Barcellona, potrebbe essere un ostacolo nel confronto con le Frecce d’Argento, dotate in questo weekend della power unit numero due. Guardando l’andamento delle libere del venerdì, sul giro secco la W09 ha trovato la quadra con una certa facilità mentre la SF71H ha espresso un ottimo passo gara.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE delle qualifiche del GP di Francia, ottava prova del Mondiale 2018 di Formula Uno: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 16.00. Buon divertimento!

IL PROGRAMMAPROVE LIBERE 1PROVE LIBERE 2ANALISI PROVE LIBERE

 

 

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *