Seguici su

Formula 1

F1, GP Francia 2018: orario d’inizio e come seguirlo in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 16.00

Oggi domenica 24 giugno si corre il GP di Francia 2018, tappa del Mondiale F1. Sul circuito Paul Ricard di Le Castellet andrà in scena una gara chiave per le sorti dell’intero campionato: Sebastian Vettel si trova in testa alla classifica generale dopo il dominio inscenato a Montreal ma ha un solo punto di vantaggio su Lewis Hamilton che si presenta sul circuito transalpino con l’obiettivo di sovvertire le gerarchie. Il britannico della Mercedes sembra avere una marcia in più ma le Ferrari sono estremamente competitive sul passo gara e hanno tutte le carte in regola per lottare per un risultato importante, fondamentale in questo inizio estate: con cinque gare in sei settimane non sono ammessi passi falsi, la corsa verso il titolo iridato si potrebbe proprio decidere in questo frangente.

Ora ai due grandi contendenti, andranno tenuti in considerazione anche i compagni di squadra Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen ma anche le Red Bull di Max Verstappen e Dani Ricciardo. Si preannuncia una gara estremamente avvincente e appassionante con possibili colpi di scena e grandi emozioni garantite. Attenzione anche all’orario che sarà insolito per una corsa europea: l’appuntamento sarà alle ore 16.10 per sfruttare una finestra lasciata aperta dal rapido susseguirsi delle partite ai Mondiali 2018 di calcio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Francia 2018, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 24 GIUGNO:

16.10     GP Francia 2018 – Gara

 

GP FRANCIA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Francia 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1.

La corsa sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go.

Prevista anche la differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 21.30.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

Garantite anche le repliche su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 19.00 e nel rullo notturno.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *