Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2018, il tabellone di Fabio Fognini! Ora Gojowczyk, nel mirino il quarto di finale con Rafael Nadal!

Pubblicato

il

Fabio Fognini vuole continuare a regalare magie agli Internazionali d’Italia 2018 e può davvero farsi largo nel tabellone. Dopo la straordinaria vittoria odierna contro Dominic Thiem, numero 8 al mondo reduce dal successo su Rafael Nadal a Madrid, il ligure tornerà in campo domani per affrontare il tedesco Peter Gojowczyk (giustiziere del nostro Lorenzo Sonego) negli ottavi di finale: il numero 53 al mondo è assolutamente alla portata dell’azzurro che partirà con i favori del pronostico contro il 28enne di Monaco, giocatore combattivo e molto coriaceo.

Fognini ha una grossa chance per approdare ai quarti di finale: il fascino della super sfida con Rafael Nadal è davvero nell’aria. Il mancino di Manacor, infatti, non dovrebbe avere grossi problemi contro il bosniaco Dzumhur e nemmeno contro il vincente della partita tra l’olandese Haase e il canadese Shapovalov. Fabio avrà così la possibilità di entusiasmare tutto il Foro Italico contro l’indiscusso padrone di questo torneo: si preannuncia una sfida stellare in cui partirà sì sfavorito ma dove potrebbe davvero esaltarsi contro l’avversario di lusso. Se dovesse firmare l’impresa contro lo spagnolo, il Fogna volerebbe poi in semifinale dove potrebbero esserci Dimitrov, Nishikori, Kohlschreiber, Djokovic, Ramos.

 





(foto profilo Twitter Federtennis)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *