Seguici su

Calcio

Serie A oggi, calendario 34ma giornata: tutti gli orari delle partite e come vederle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

34ma giornata del campionato di calcio di Serie A che sta per cominciare in questo 22 aprile. L’attesa è tutta per il match di Torino, alle 20.45, tra Juventus e Napoli, decisivo o quasi per lo Scudetto. I bianconeri avanti con 4 punti di vantaggio e davanti al pubblico di casa possono sfruttare questi aspetti favorevoli mentre per i partenopei non c’è scelta: bisogna vincere. Due filosofie di gioco opposto si confronteranno ed anche per questo la partita è affascinante.

Per quanto concerne gli altri incontri della giornata, da osservare Chievo-Inter e Lazio Sampdoria con le formazioni di Luciano Spalletti e Simone Inzaghi in lizza per il terzo posto e desiderose di vittoria dopo il successo della Roma di ieri, a Ferrara, contro la SPAL. Atalanta-Torino invece importante per le ambizioni europee degli orobici mentre Cagliari-Bologna ed Udinese Crotone saranno importanti per la zona salvezza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite della 34^ giornata della Serie A (22 aprile). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

GIORNATA 34 – SERIE A – 22 aprile 2018

Cagliari-Bologna ore 12.30
Atalanta-Torino ore 15.00
Chievo-Inter ore 15.00
Lazio-Sampdoria ore 15.00
Udinese-Crotone ore 15.00
Juventus-Napoli ore 20.45
Genoa-Verona lunedì 23 aprile ore 20.45

 





 

(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *