Seguici su

MotoGP

MotoGP tv, su che canale vedere il GP delle Americhe 2018? Orari e programma completo. Diretta, differite e repliche su Canale8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MOTOGP IN TEMPO REALE

Il Mondiale MotoGP torna in pista ad Austin per il GP delle Americhe 2018, terza tappa del campionato. Sul tracciato del Texas andrà in scena una gara davvero imperdibile, una corsa appassionante e avvincente che regalerà una grandiosa prima serata di domenica 22 aprile a tutti gli appassionati delle due ruote. Può davvero succedere di tutto su uno dei circuiti più impegnativi dell’intero panorama: il layout è molto complesso e metterà a dura prova il fisico di tutti i piloti chiamati a darsi battaglia per la vittoria.

Marc Marquez è il grande favorito della vittoria, ha sempre vinto su questo circuito e va a caccia della sesta affermazione consecutiva ma questa volta il Cabronçito potrebbe non avere vita facile. Lo spagnolo scatterà in quarta posizione a causa di una penalizzazione e si preannuncia una bella sfida con le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales (in pole position): il Dottore vuole vendicarsi dei fatti di Termas de Rio Hondo e cerca un risultato di prestigio, il compagno di scuderia sembra essere davvero molto pimpante e combattivo. Andrea Dovizioso è invece in difficoltà, la sua Ducati soffre la mancanza di grip ed è chiamato a una rimonta dall’ottava posizione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara del GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su TV8, gratis e in chiaro; diretta streaming su Sky Go; DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 22 APRILE:

15.40-16.00        Moto3 – Warm up

16.10-16.30        Moto2 – Warm up

16.40-17.00        MotoGP – Warm up

18.00     Moto3 – Gara

19.20     Moto2 – Gara

21.00     MotoGP – Gara

 

GP AMERICHE 2018: COME GUARDARE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING. PALINSESTO REPLICHE

Le gare saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.

Le gare e anche tutti i warm up saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP per tutti gli abbonati.

Disponibile la diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport.

La gara della MotoGP sarà trasmessa in replica su Sky Sport MotoGP alle ore 23.15 e nel rullo notturno insieme alle sintesi delle classi inferiori: 01.30 per la Moto3, 02.00 per la Moto2, 02.30 per la MotoGP. Nella giornata di lunedì tutte le repliche integrali in tre fasce: dalle 10.00 alle 12.00, dalle 12.00 alle 14.00, dalle 16.00 alle 18.00 prima delle repliche integrali della MotoGP alle 19.00 e alle 21.35.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *