Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2018: prove libere. Orario d’inizio e come vederle in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DELLA MOTOGP

Oggi venerdì 20 aprile si disputano le prove libere del GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP. Si torna in pista dopo i noti fatti di Termas de Rio Hondo, si preannuncia un weekend davvero intenso ed emozionante. Le prove libere di Austin ci diranno subito quali sono i valori in campo: Marc Marquez ha sempre vinto su questo tracciato e vuole proseguire la sua striscia vincente riscattandosi dopo la corrida in Argentina, Valentino Rossi è infuriato dopo la caduta di due settimane fa e cercherà l’impresa, Andrea Dovizioso deve difendersi in ottica Mondiale, attenzione anche a tanti outsider come Maverick Vinales, Jorge Lorenzo, Cal Crutchlow (in testa alla classifica). I piloti hanno come sempre a disposizione due turni da 45 minuti ciascuno, in pista ci saranno anche le classi minori.

Di seguito le date, il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle prove libere del GP delle Americhe 2018, terza tappa del Motomondiale (20 aprile). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (ad Austin sono sette ore indietro rispetto a noi).

 

VENERDI’ 20 APRILE:

16.00-16.40        Moto3 – Prove libere 1

16.55-17.40       MotoGP – Prove libere 1

17.55-18.40        Moto2 – Prove libere 1

20.10-20.50        Moto3 – Prove libere 2

21.05-21.50        MotoGP – Prove libere 2

22.05-22.50        Moto2 – Prove libere 2

 

PROVE LIBERE GP AMERICHE 2018: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Le prove libere del GP delle Americhe 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 






(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *