Seguici su

Calcio

Liverpool-Roma tv, su che canale vederla? L’orario d’inizio e la diretta in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA

Questa sera (ore 20.45) è in programma Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018. Le due squadre si sfideranno ad Anfield Road in un incontro che mette in palio un pezzo importante della qualificazione alla Finale di Kiev: i Reds partiranno leggermente favoriti ma i giallorossi hanno le carte in regola per fare saltare il banco e regalarsi una nuova notte magica dopo l’impresa confezionata contro il Barcellona.

I ragazzi di Eusebio Di Francesco vogliono proseguire la propria avventura continentale, l’obiettivo è quello di ottenere un risultato importante in vista del match di ritorno in programma tra otto giorni allo Stadio Olimpico dove sono andate in scena le rimonte contro i blaugrana e lo Shakhtar Donetsk. Nel proprio fortino la formazione inglese, che ha eliminato il Manchester City, sembra imbattibile e cercherà il successo per avere maggiori speranze settimana prossima.

Liverpool-Roma sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: è sulla rete ammiraglia di Mediaset che si potrà vedere questa partita assolutamente imperdibile e avvincente. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Roma, semifinale della Champions League 2018.

 

MARTEDI’ 24 APRILE:

20.45     Liverpool-Roma

 

LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati potranno guardarla anche su Mediaset Premium.

Liverpool-Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport con aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto pagina Facebook AS Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *