Seguici su

MotoGP

DIRETTA MotoGP, LIVE GP Americhe 2018: prove libere. Il programma e gli orari. Come vederle in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DELLA MOTOGP

Oggi venerdì 20 aprile inizia il lungo weekend dedicato al GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP. Si incomincia con le prove libere sul circuito di Austin, i due turni in programma per la classe regina ci diranno qualcosa in più sui valori in campo dopo la corrida vista in Argentina. Questo è un feudo di Marc Marquez che ha sempre vinto a queste latitudini, il Campione del Mondo cercherà di resettare la situazione dopo aver speronato Valentino Rossi a Termas de Rio Hondo.

Allo stesso tempo il Dottore cerca la reazione del leone e ha la cattiveria agonistica giusta per fare saltare il banco in Texas. Andrea Dovizioso dovrebbe cercare di limitare i danni in ottica Mondiale, attenzione anche al rientro di Dani Pedrosa dopo l’operazione, cercano la rinascita Maverick Vinales e Jorge Lorenzo, Cal Crutchlow è a sorpresa leader della classifica generale e cercherà di difendere il primato.

I piloti avranno a disposizione due turni di prove libere da 45 minuti ciascuno per trovare il giusto feeling con la moto e con il tracciato, per cercare di perfezionare il mezzo in vista delle qualifiche di domani e soprattutto della gara di domenica. Si gareggia ad Austin, pista che ospita anche la F1 e che si distingue per il suo “fritto misto”, c’è davvero di tutto.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE scritta delle prove libere del GP delle Americhe 2018 ad Austin, terza tappa del Mondiale 2018. Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari delle prove libere di venerdì 20 aprile con tutte le indicazioni su come seguire l’evento in diretta tv e streaming.

 

VENERDI’ 20 APRILE:

16.00-16.40        Moto3 – Prove libere 1

16.55-17.40       MotoGP – Prove libere 1

17.55-18.40        Moto2 – Prove libere 1

20.10-20.50        Moto3 – Prove libere 2

21.05-21.50        MotoGP – Prove libere 2

22.05-22.50        Moto2 – Prove libere 2

 

PROVE LIBERE GP AMERICHE 2018: COME SEGUIRLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Le prove libere del GP delle Americhe 2018 ad Austin saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *