Seguici su

Calcio

Bayern Monaco-Real Madrid, orario d’inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-REAL MADRID

Oggi mercoledì 25 aprile si giocherà Bayern Monaco-Real Madrid, andata delle semifinali della Champions League 2018. All’Allianz Arena andrà in scena una partita pirotecnica che si preannuncia particolarmente calda e appassionante: i Campioni d’Europa vanno a caccia di un risultato importante della tana dei bavaresi, i Campioni di Germania vogliono assolutamente la vittoria di fronte al proprio pubblico per avvicinarsi con maggiore convinzione al match di ritorno in programma tra sei giorni al Santiago Bernabeu.

Da una parte la corazzata di Zinedine Zidane guidata da Cristiano Ronaldo che ai quarti di finale ha eliminato la Juventus all’ultimo minuto, dall’altra la solida formazione teutonica che non ha dovuto faticare più di tanto contro il Siviglia e che cerca un nuovo colpaccio. In palio un pezzo importante della qualificazione alla Finale di Kiev: gli spagnoli partiranno leggermente favoriti.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bayern Monaco-Real Madrid, andata delle semifinali della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 25 APRILE:

20.45     Bayern Monaco-Real Madrid

 

BAYERN MONACO-REAL MADRID: DOVE GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Disponibile la diretta tv anche su Mediaset Premium per gli abbonati.

Diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





(foto profilo Twitter Cristiano Ronaldo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *