Seguici su

Live Sport

Sci alpino, Slalom maschile Are 2018 in DIRETTA. Vento e nebbia: cancellato lo slalom

Pubblicato

il

Buongiorno agli appassionati di sci alpino e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom speciale maschile delle Finali di Coppa del Mondo ad Are, ultima gara di Coppa del Mondo 2018. Sarà ancora dominio di Marcel Hirscher oppure qualcuno (Kristoffersen, Zenhausern, Myhrer, Matt?) riuscirà a fermare la supremazia del campione austriaco, che in questa specialità ha dominato in questa stagione, commettendo l’unico vero errore alle Olimpiadi di PyeongChang? Il norvegese Henrik Kristoffersen è il grande rivale e proverà ancora una volta a battere il campionissimo austriaco. In casa Italia fari puntati soprattutto su Stefano Gross e su Manfred Moelgg che deve ancora prendere una decisione sul suo futuro al termine di una stagione deludente ma con alle spalle una carriera di grande spessore.

Si parte alle 10.45 con la prima manche e poi alle 13.30 con la seconda che chiude di fatto la stagione dello sci alpino. Seguite tutto con la diretta di OA Sport e buon divertimento.

 





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

10.30: Lo slalom speciale che doveva chiudere la stagione è stato cancellato per le cattive condizioni meteo. Vento forte e nebbia sul pendio di Are. A questo punto diamo l’appuntamento a tutti gli appassionati di sci alpino alla prossima stagione. Grazie per averci seguito

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *