Seguici su

Calcio

Lazio-Salisburgo, le date. Gli orari e come vedere in tv i quarti di Europa League. Il programma completo

Pubblicato

il

Sarà dunque il Salisburgo la compagine che la Lazio di Simone Inzaghi si troverà ad affrontare nei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti hanno evitato gli spauracchi Atletico Madrid ed Arsenal (giustiziere del Milan) e possono giocarsi la qualificazione alle semifinali, partendo da una base di partenza di parità.

Fino ad ora, il percorso in Europa dell’Aquila è stato decisamente positivo: prima nel girone di qualificazione davanti al Nizza di Mario Balotelli e vittorie contro Steaua Bucarest e Dinamo Kiev nei sedicesimi ed ottavi di finale con l’ultimo successo in trasferta, in Ucraina, degno di nota.

Per quanto concerne il club di proprietà Red Bull, si è imposto nel proprio girone davanti al Marsiglia per poi eliminare a sorpresa gli spagnoli della Real Sociedad e sopratutto i tedeschi del Borussia Dortmund, provenienti dalla Champions League. Pertanto dei risultati considerevoli che fanno della formazione allenata da Marco Rose una mina vagante.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Lazio-Salisburgo, quarti di finale dell’Europa League 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Nei prossimi giorni sapremo se gli incontri saranno trasmessi anche in chiaro su TV8.

 

 

Andata, giovedì 5 aprile

ore 21.05 Lazio-Salisburgo

 

Ritorno, giovedì 12 aprile

ore 21.05 Salisburgo-Lazio

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *