Seguici su

Formula 1

F1, Qualifiche GP Australia 2018: programma, orari e tv. Il palinsesto completo su Sky e TV8. Previste diverse repliche

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 3

 

Sabato 24 marzo si svolgeranno le qualifiche del GP di Australia 2018, prima prova del Mondiale F1. La stagione delle quattro ruote riparte da Melbourne come ormai da tradizione: sarà lo storico circuito di Albert Park, un semicittadino molto insidioso e probante, a tenere a battesimo il campionato che si preannuncia estremamente appassionante e combattuto.

Grande battaglia per la conquista della pole position con Lewis Hamilton grande favorito della vigilia. Il Campione del Mondo vuole scattare davanti a tutti ma dovrà stare attento alla Ferrari di Sebastian Vettel che vuole dare battaglia alla pari del compagno di squadra Kimi Raikkonen. Attenzione a non sottovalutare anche l’altra Mercedes di Valtteri Bottas e le Red Bull guidate da Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle qualifiche del GP di Australia 2018, prima tappa del Mondiale di Formula Uno. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

 

SABATO 24 MARZO:

04.00-05.00     Prove libere 3

07.00     Qualifiche

 

QUALIFICHE GP AUSTRALIA 2018: COME VEDERLE IN TV, IN DIRETTA E IN REPLICA

Le qualifiche del GP di Australia 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go. Tutti gli appassionati potranno seguire il time attack secondo queste modalità ma se non volete puntare la sveglia potrete gustarvi le qualifiche anche in replica secondo il seguente palinsesto. Qualifiche in replica su Sky Sport F1 alle ore 09.00, 11.00, 14.00, 16.15, 18.45, 21.00, 00.00.

Le qualifiche del GP di Australia 2018 saranno trasmesse in differita tv su TV8, canale 8 del digitale terrestre, a partire dalle ore 19.00.

Naturalmente disponibile la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *