Seguici su

Rugby

Scozia-Inghilterra, Sei Nazioni 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Si riparte! Dopo una settimana di riposo, riprenderà il Sei Nazioni di rugby: sabato 24 febbraio, alle ore 17.45,  si giocherà Scozia-Inghilterra. Sarà questa la gara che chiuderà la terza giornata di gare: gli inglesi puntano a mantenere la vetta della classifica, mentre gli scozzesi, vogliono rilanciarsi dopo un avvio complicato.

L’Inghilterra infatti è a quota 9 dopo le prime due gare, e non vuole fermarsi, consapevole del fatto che, con tutta probabilità, si giocherà il torneo in casa all’ultima giornata contro l’Irlanda. La Scozia, dopo la brutta sconfitta patita in Galles, ha vinto una sfida a suon di calci (piazzati) contro la Francia, e vuol continuare a risalire la china.

La gara sarà trasmessa in chiaro da DMAX, al canale 52 del digitale terrestre, all’epg 136 di Sky e 28 di TivùSat. La sfida del Sei Nazioni sarà trasmessa in diretta TV ed in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita DPLAY, mentre OASport vi assicurerà la diretta live testuale della partita. Di seguito il programma completo dell’incontro.

Sei Nazioni maschile 3a giornata
sabato 24/02/2018 ore 17:45
Scozia-Inghilterra
diretta tv su DMAX ed in streaming su DPLAY, diretta live testuale su OASport.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Scozia Rugby

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *