Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, domani tocca a Carolina Kostner! Orario d’inizio e come vederla in tv nello short programm. Il programma completo

Pubblicato

il

Carolina Kostner è pronta per tornare sul ghiaccio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Il faro del pattinaggio artistico italiano va a caccia di una medaglia a quattro anni di distanza dal bronzo conquistato a Sochi: la nostra stella ha tutte le carte in regola per far saltare il banco e per consacrarsi ma dovrà confezionare una prova davvero stellare per battere la concorrenza e piazzarsi alle spalle delle annunciate favorite russe Evgenia Medvedeva e Alina Zagitova.

L’altoatesina vuole regalare emozioni a tutti gli appassionati, è pronta per scatenarsi in Corea del Sud e per incantare ancora una volta con tutta la sua classe divina e la sua pura grazie. Carolina Kostner si esibirà nel programma corto durante la notte di mercoledì 21 febbraio, poi due giorni dopo chiuderà la sua gara con il programma libero.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari in cui vedremo in gara Carolina Kostner alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO:

06.14    Programma corto

VENERDI’ 23 FEBBRAIO:

Attorno alle ore 05.30   Programma libero

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *