Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: tutti gli italiani in gara oggi (domenica 25 febbraio). Programma, orari e tv. Come vedere gli azzurri in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 24 febbraio si concludono le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’Italia purtroppo non sarà protagonista e non ha speranza da medaglia: saremo impegnati soltanto nel bob a 4 con Simone Bertazzo già nelle retrovie e nella 30km femminile di sci di fondo senza alcuna velleità.

Di seguito gli italiani in gara, il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari d’inizio delle gare di domenica 25 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. I Giochi sono trasmessi in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai (RaiSport e Rai Due), in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Player oltre che sul sito della Rai, fruibilità garantita anche su Tim Vision, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 25 FEBBRAIO:

01.30     BOB – Bob a 4, terza e quarta manche: Italia (Simone Bertazzo, Simone Fontana, Francesco Costa, Lorenzo Bilotti)

07.15    SCI DI FONDO – 30km (femminile): Lucia Scardoni, Elisa Brocard, Anna Comarella, Sara Pellegrini

12.00     CERIMONIA DI CHIUSURA

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *