Seguici su

Live Sport

LIVE Olimpiadi PyeongChang 2018, DIRETTA martedì 20 febbraio: ARGENTO NELLO SHORT TRACK! BRONZO NEL BIATHLON! L’Italia vola a 8 medaglie!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di martedì 20 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Ci aspetta una giornata davvero di fuoco: il menù è molto ricco sulle nevi e sul ghiaccio della Corea del Sud, il divertimento è assicurato per tutti gli appassionati e l’Italia si gioca delle carte davvero importanti. Gli azzurri puntano a rimpinguare il nostro medagliere che è fermo da venerdì notte e oggi si sogna davvero in grande.

Nella notte spazio ad Anna Cappellini e Luca Lanotte: la nostra coppia di danza, quinta dopo il programma corto, insegue una rimonta verso il podio che non è impossibile. All’ora di pranzo caleremo i nostri assi: la staffetta femminile di short track trascinata da Arianna Fontana e la staffetta mista di biathlon guidata da Dorothea Wierer e Dominik Windisch puntano senza mezzi termini alle medaglie anche se la concorrenza sarà davvero spietata. Ad arricchire il programma anche le partite dell’Italia di curling (anche se fuori dai giochi), la combinata nordica con Alessandro Pittin a cui servirebbe una vera e propria impresa e il freestyle.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di tutti gli eventi e di tutte le gare di martedì 20 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, risultato per risultato, da tutti i campi per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 01.00 e si prosegue fino a metà pomeriggio. Buon divertimento a tutti.

Il programma completo di oggi – Tutti gli azzurri in gara oggi




CLICCA F5 (DESKTOP) O REFRESH (DISPOSITIVI MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA 

 

Foto: Fisi Pentaphoto

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *