Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: semifinali Germania-Canada e Rep. Ceca-OAR. Programma, orari e come vederle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Sono rimaste in quattro a giocarsi le medaglie nel torneo maschile di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Due di queste erano attese, Canada e OAR, un’altra era tra le plausibili, la Rep. Ceca, la quarta, invece, è una vera e proprio sorpresa. Stiamo parlando della Germania, che ha battuto la Svezia estromettendola dal torneo. Ora i tedeschi proveranno a dire la loro, sebbene non sarà facile contro tre autentiche potenze.

Le due semifinali sono Germania-Canada e Rep. Ceca-OAR. Per i nordamericani l’impegno sembra più agevole ma arrivati a questo punto è lecito pensare che i teutonici possano ripetere l’impresa. Dall’altro lato, invece, c’è grande equilibrio tra cechi e russi per un incontro che promette scintille e spettacolo.

Le due partite sono in programma venerdì 23 febbraio. Il primo match si svolgerà alle 8.40 italiane, le 16.40 di PyeongChang, il secondo nella serata coreana, quando in Italia saranno le 13.10. Entrambe le semifinali saranno trasmesse in tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale delle semifinali di hockey su ghiaccio a PyeongChang 2018.

Il programma

Venerdì 23 febbraio

ore 8.40 italiane       Rep. Ceca – OAR

ore 13.10 italiane     Germania – Canada

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 





 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter IIHF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *