Seguici su

Curling

Curling, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando gioca l’Italia? Programma, orari e tv di lunedì 19 febbraio. Come vedere gli azzurri in Diretta streaming

Pubblicato

il

Lunedì 19 febbraio l’Italia tornerà sul ghiaccio per affrontare la Corea del Sud nel torneo maschile di curling alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Gli azzurri si giocano davvero il tutto per tutto: devono assolutamente sconfiggere i padroni di casa per continuare a rimanere in corsa per le semifinali. Il nostro quartetto è davvero spalle al muro e non può concedersi ulteriori passi falsi se vuole continuare a sognare un traguardo davvero storico alla seconda partecipazione alla rassegna a cinque cerchi. Amos Mosaner e compagni dovranno tentare il tutto per tutto contro una formazione assolutamente alla portata ma che non va sottovalutata anche perché si sta comportando discretamente di fronte al proprio pubblico.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Corea del Sud, match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud ono avanti otto ore rispetto a noi).

 

LUNEDI’ 19 FEBBRAIO:

06.05     Italia vs Corea del Sud

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto WCF)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *