Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Europei 2018 oggi (19 gennaio): programma, orari e tv. Come vedere le gare in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Terza giornata di gare agli Europei 2018 di pattinaggio artistico in corso di svolgimento a Mosca. Sul ghiaccio della capitale russa ci aspetta uno spettacolo davvero incandescente: venerdì 19 gennaio si assegnano le prime medaglie della massima rassegna continentale. Spazio infatti al programma libero maschile: Javier Fernandez va a caccia del settimo titolo consecutivo e nessuno sembra poterlo contrastare, il nostro Matteo Rizzo cercherà di concludere la gara nella top ten.

Ad aprire la giornata sarà però il programma corto delle coppie di danza. Finalmente vedremo sul ghiaccio i nostri Anna Cappellini e Luca Lanotte, pronti a regalarci emozioni: gli azzurri saranno in lotta per le medaglie nella gara dei super favoriti Papadakis/Cizeron.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle gare in programma venerdì 19 gennaio agli Europei 2018 di pattinaggio artistico. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (e Sky Go), in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Mosca sono avanti due ore rispetto a noi).

 

VENERDÌ 19 GENNAIO:

10.15      Short dance

15.45      Free skating maschile





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *