Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiale per Club 2017: oggi Civitanova-PGE Skra Belchatow, la semifinale. Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Oggi sabato 16 dicembre si giocherà Civitanova-PGE Skra Belchatow, semifinale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. A Cracovia (Polonia) la Lube partirà con tutti i favori del pronostico contro la formazione guidata da coach Roberto Piazza: i ragazzi di Medei, dopo aver vinto tutte le partite del girone eliminatorio, non vogliono più fermarsi e inseguono l’atto conclusivo della rassegna iridata con l’obiettivo di salire sul trono.

I Campioni d’Italia hanno rifilato un sonoro 3-0 al Sada Cruzeiro Campione in carica, si sono imposti al tie-break sullo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle e ora si troveranno di fronte una nuova squadra polacca che avrà il sostegno del pubblico. Si preannuncia una grande battaglia per Civitanova trascinata come sempre dalla classe di Osmany Juantorena, dalle bordate di Tsvetan Sokolov e dalla regia di Micah Christenson, con la speranza di recuperare Dragan Stankovic e Taylor Sander.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-PGE Skra Belchatow, semifinale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canali 204-205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 DICEMBRE:

17.30      Semifinale 1 – Zenit Kazan vs Sada Cruzeiro

20.30      Semifinale 2 – Cucine Lube Civitanova vs PGE Skra Belchatow

 





(foto Valerio Origo)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *