Seguici su

Calcio

Sorteggio Ottavi Champions League 2018: a che ora inizia? Come vederlo in tv e in Diretta Live Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

Oggi lunedì 11 dicembre si svolgerà a Nyon (Svizzera) il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018 calcio: le migliori 16 formazioni d’Europa conosceranno quali saranno i loro avversari nel primo turno a eliminazione diretta della massima competizione continentale. Le qualificate dai gironi sono state divise in due fasce: le vincitrici dei vari gruppi sono teste di serie, le seconde classificate sono state inserite in seconda fascia. Il regolamento vieta derby tra squadre provenienti dalla stessa Nazione e replay di incontri che si sono già disputati nella fase a gironi.

L’Italia si presenta con due squadre al sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018: Juventus e Roma. I bianconeri sono in seconda fascia in virtù del secondo posto ottenuto nel girone dominato dal Barcellona mentre i giallorossi sono teste di serie grazie al primo posto nel gruppo con Chelsea e Atletico Madrid. I ragazzi di Allegri temono il possibile incrocio con Manchester City, Manchester United e PSG mentre gli uomini di Eusebio Di Francesco sperano di evitare le corazzate Real Madrid e Bayern Monaco.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, Mediaset Premium e Italia 1, in diretta streaming su Premium Player ed Eurosport Player (oltre che su Sky Go), in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 11 DICEMBRE:

12.00     Sorteggio ottavi di finale Champions League

 

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA JUVENTUS

CLICCA QUI PER LE FASCE DEL SORTEGGIO

 





(foto Facebook AS Roma)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *