Seguici su

Calcio

Milan-Ludogorets, Ritorno Sedicesimi Europa League 2018: programma, orari e tv. La data e il palinsesto completo

Pubblicato

il

Milan-Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018, si giocherà giovedì 22 febbraio a San Siro. I rossoneri, dopo aver affrontato la lunga trasferta in Bulgaria, si presenteranno di fronte la proprio pubblico per agguantare la qualificazione al turno successivo della seconda competizione europea per club. I ragazzi di Gennaro Gattuso partono con tutti i favori del pronostico e saranno motivati più che mai per proseguire la propria avventura continentale: il Milan ha tutte le carte in regola per farsi strada e sognare la finale di Lione.

Al grande ritorno sul palcoscenico europeo, il Milan ha superato un abbordabile girone con qualche patema d’animo di troppo e ora sfiderà il Ludogorets per entrare tra le migliori 16 squadre: bisognerà prestare la massima attenzione lontani da casa per poi chiudere i conti giovedì 22 febbraio quando si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Bonucci e compagni non possono permettersi di sbagliare, devono trovare la giusta combattività e uscire dalla crisi nei prossimi due mesi per puntare sempre più in alto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO – RITORNO SEDICESIMI DI FINALE:

21.05,   Milan-Ludogorets

 





(foto pagina Facebook Milan)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *