Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2018, Ottavi di finale: il calendario completo e le date. Programma, orari e tv delle ultime partite

Pubblicato

il

Questa settimana si completa il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018 di calcio e conosceremo così la composizione dei quarti di finale che si disputeranno durante le festività natalizie. Scendono in campo le grandi per due giorni davvero palpitanti e appassionanti dopo che settimana scorsa l’Inter aveva sofferto contro il Pordenone aggiudicandosi così la possibilità di giocare il derby con il Milan mentre Lazio e Fiorentina si sono date appuntamento al prossimo turno.

Il 19-20 dicembre toccherà alle altre big della nostra Serie A. La Juventus se la dovrà vedere con il Genoa invischiato in zona retrocessione: sulla carta bianconeri favoriti e proiettati verso un’altra possibile sfida alla Roma dopo quella che li attende sabato sera in campionato. I giallorossi sfideranno il Torino in un match assolutamente incerto. Ad aprire le danze sarà il Napoli, capolista in Serie A, che sfiderà l’Udinese, galvanizzata dal successo sull’Inter. I partenopei hanno sulla carta un buon tabellone visto che in un eventuale quarto di finale affronterebbero sulla casa la vincente di Atalanta-Sassuolo.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario, le date e gli orari d’inizio delle partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018 (19-20 dicembre). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 19 DICEMBRE:

21.00      Napoli-Udinese (diretta tv su Rai Due)

 

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE:

15.00      Atalanta-Sassuolo (diretta tv su Rai Sport)

17.30      Roma-Torino (diretta tv su Rai Due)

20.45      Juventus-Genoa (diretta tv su Rai Uno)

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *