Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2018: Milan-Inter, quarto di finale. Data, programma, orario e tv: quando si gioca il derby? Sfida sotto a Natale!

Pubblicato

il

Milan e Inter si sfideranno nei quarti di finale della Coppa Italia 2018 di calcio. Sarà derby della Madonnina anche in questa competizione, in partita secca prevista per mercoledì 27 dicembre: sotto Natale le due squadre si affronteranno per cercare un posto in semifinale. Si preannuncia una grande battaglia: i nerazzurri hanno vinto lo scontro diretto in campionato, sono in testa alla Serie A e sembrano essere in grande forma anche se hanno dovuto ricorrere ai rigori per avere la meglio sul piccolo Pordenone; i rossoneri, invece, hanno eliminato il Verona con una prova autoritaria e cercheranno di riscattare il ko all’ultimo minuto nel derby del girone d’andata.

I ragazzi di Spalletti stanno viaggiando a mille, gli uomini di Gattuso devono ancora ritrovarsi ma si preannuncia come sempre una stracittadina combattuta, emozionante e davvero imperdibile, uno scontro a viso aperto tra alcuni campioni di rango. L’Inter si affiderà a Higuain e Perisic per portare a casa il risultato, il Milan avrà bisogno di una prova di squadra e della grinta di Ringhio sulla panchina.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Inter, derby della Madonnina valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE:

20.45     Milan-Inter

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *