Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Soelden 2017: il calendario completo. Programma, orari e come guardare le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Si avvicina a grandi passi l’inizio della Coppa del Mondo di sci alpino 2017-2018. Nel weekend è in programma il primo appuntamento che, come negli ultimi anni, si terrà sulle nevi di Soelden, in Austria. Le gare che apriranno la lunga stagione che vivrà il suo picco con le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 sono due slalom giganti, maschile e femminile. L’Italia si gioca subito chance importanti con Sofia Goggia, che proverà a ripartire da dove aveva lasciato lo scorso anno (13 podi), mentre è ancora incerta la presenza di Federica Brignone. L’assenza di Marcel Hirscher tra gli uomini, invece, apre a qualsiasi tipo di pronostico.

Il weekend di fare inizierà sabato 28 ottobre con le due manche del gigante femminile, in programma rispettivamente alle 10 e alle 13. Il giorno dopo si replicherà agli stessi orari con la gara maschile. La diretta televisiva sarà in chiaro su RaiSport HD (57 del digitale terrestre) mentre sul satellite sarà Eurosport (210 di Sky, in HD, 372 di Mediaset Premium, in SD) a trasmettere le due gare. In streaming, quindi, sarà possibile seguire i due giganti su RaiPlay e SkyGo.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale di tutto il weekend, con cronaca ed approfondimenti.

 

Il programma della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2017-2018 di Soelden

Sabato 28 ottobre

Slalom gigante femminile

ore 10:00 1a manche

ore 13:00 2a manche

Domenica 29 ottobre

Slalom gigante maschile

ore 10:00 1a manche

ore 13:00 2a manche

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *