Seguici su

Rugby

Rugby, Continental Shield 2017-2018: Calvisano sfida Viadana. Data, oraro e tv, il programma completo

Pubblicato

il

Calvisano-Viadana è già un match da dentro o fuori: entrambe sconfitte nel primo turno della Continental Shield di Rugby, il loro percorso europeo è già in salita. Viadana è ad un vero e proprio bivio: le altre tre squadre inserite nel Girone A hanno vinto tutte, mentre Calvisano, nel Girone B, ha un solo punto di ritardo dal secondo posto, l’ultimo utile per agganciare i playoff.

I Campioni d’Italia devono lavare l’onta della sconfitta in territorio tedesco per mano dell’Heidelberger, mentre i viadanesi devono riscattare il brutto rovescio interno subito ad opera dei lusitani del CDUL, squadra di Lisbona. Le due italiane non vogliono abbandonare anzitempo il sogno di un posto nella Challenge Cup 2018-2019.

Di seguito i due XV per il derby.
Calvisano: Chiesa, Bruno, Paz, Lucchin, De Santis, Mortali, Semenzato, Tuivaiti, Pettinelli, Archetti, D’Onofrio, Zdrilich, Leso, Morelli, Rimpelli. A disp.: Giovanchelli, Fischetti, Zanetti, Martani, Casilio, Dal Zilio, Susio, Biancotti.
Viadana: O’Keeffe, Amadasi, Finco, Tizzi, Mokom, Manganiello, Gregorio, Denti I, Moreschi, Wagenpfeil, Caila, Orlandi, Brandolini, Silva, Denti II. A disp.: Nicotera, Ceccato, Bigoni, Flammini, Manni, Gubana, Da Re, Facchini.

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 15.00 di sabato 21 ottobre, ma non ci sarà copertura televisiva dell’evento: Eurosport ha acquistato i diritti tv di Pro14, Champions Cup e Challenge Cup, ma non della Continental Shield. Di seguito il programma completo della sfida.

PROGRAMMA
Sabato 21 ottobre
Calvisano-Viadana
ore 15.00





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL RUGBY

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *