Seguici su

Calcio

LIVE Milan-AEK Atene in DIRETTA 0-0. I rossoneri ci provano nella ripresa ma non basta, pareggio a San Siro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-APOLLON

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE GENERALE

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI MILAN-AEK ATENE

 

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Milan-AEK Atene, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2017-2018. I rossoneri inseguono la terza vittoria consecutiva nel torneo che varrebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale e soprattutto vogliono riscattarsi dopo la sconfitta nel derby e le recenti delusioni in campionato. I ragazzi di Montella sembrano essere in difficoltà e la sfida ai greci sarà sicuramente una buona occasione per cercare di tornare al successo anche se si tratta di un avversario di qualità che non deve essere assolutamente sottovalutato.

Il Milan cercherà di affidarsi alla qualità dei suoi attaccanti ma soprattutto dovrà migliorare il proprio rendimento difensivo, fin qui davvero lacunoso. Si giocherà a San Siro on una discreta cornice di pubblico, i tifosi hanno fame di vittorie dopo gli ultimi ko e cercheranno di trascinare i propri ragazzi verso i tre punti che metterebbero in discesa il cammino verso il passaggio del turno.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Milan-AEK Atene, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2017-2018: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 21.05. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

FINISCE QUI. MILAN-AEK ATENE 0-0.

90+3′ Il Milan sembra non averne più, mancano ancora due minuti.

90+2′ Entra Galanopoulos, esce Mandalos.

Cinque minuti di recupero. Il Milan ci deve credere!

88′ Milan ancora in avanti, è assedio totale per la vittoria!

86′ Bella parata di Donnarumma sulla punizione di Bakasetas, il Milan deve stare attento anche alle folate dell’AEK Atene.

85′ Il Milan non vuole mollare, c’è ancora tempo per cercare di vincere una partita giocata a ritmi bassissimi ma i rossoneri hanno disputato una buona ripresa sfiorando il vantaggio in un paio di circostanze.

83′ Ultima sostituzione per il Milan. Entra Borini, esce Suso.

81′ Ammonizione per Livaja per proteste dalla panchina.

80′ Suso cerca l’azione personale, prova a scavalcare Anestis ma il portiere si difende ancora una volta.

77′ Il Milan sta insistendo, Cutrone si libera di Bakakis e tira un formidabile sinistro da dentro l’area ma Anestis blocca. I rossoneri ora meritano il vantaggio.

76′ Sostituzione per l’AEK Atene. Esce Bakasetas, entra Livaja.

73′ Giallo per Mandalos che è intervenuto pesantemente su Locatelli.

73′ Entra Kessie, esce Bonaventura. Seconda sostituzione per il Milan.

72′ Ora il Milan sta davvero premendo, il vantaggio sarebbe meritato.

70′ CUTRONEEEEEEEEEEEE! Kalinic cerca il suo scatto, Patrick è solo davanti ad Anestis che però fa il miracolo sul sinistro dell’attaccante da posizione ravvicinata. Prima vera occasione per i rossoneri.

69′ Calhanoglu calcia bene la sua punizione ma Anestis non si fa sorprendere!

66′ Corner di Suso che la mette bene in mezzo ma la difesa greca si copre davvero molto bene.

65′ Calabria insiste sulla destra, cross deviato e calcio d’angolo per il Milan sui cui sviluppi non succede molto.

64′ Cambio anche per l’AEK Atene. Esc Christodoulopoulos ed entra Sergio Araujo.

63′ Entra Kalinic, esce Andrè Silva. Primo cambio per il Milan. Cambieranno le sorti della partita?

61′ Il Milan mantiene sempre il possesso del pallone ma è davvero troppo poco per sperare di vincere questa partita.

58′ ANDREEEEEEEEE SILVAAAAAAAA! Calcia dal limite ma il portiere si inventa un miracolo e impedisce al Milan di passare in vantaggio!

55′ Finalmenteeeeee! Bellissimo taglio di Andrè Silva sul primo palo da calcio d’angolo, anticipa il difensore ma colpisce di testa fuori misura!

54′ Fiammata di Locatelli che calcia da fuori area, il portiere dell’AEK Atene ci mette i pugni.

53′ FISCHI! IL PUBBLICO NON NE PUO’ PIU’, NON SI TIRA IN PORTA!

52′ Che brividooooooooo! Mantalas ne fa fuori due a centrocampo, vola verso l’area, Musacchio si immola. Il Milan può ripartire ma non produce nulla di concreto.

50′ Cutrone viene messo giù sulla trequarti, il Milan prova a ripartire.

48′ Il Milan cerca di rendersi subito propositivo, tecnicamente si fa valere ma non riesce a creare occasioni da gol…

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. MILAN-AEK ATENE 0-0.

Un minuto di recupero.

45′ MILAAAAAAAAN! ANDRE’ SILVA trova spazio nell’area con un doppio dribbling, cerca di calciare in porta ma viene murato poi Bonaventura ci prova ma viene deviato in angolo!

43′ Cutroneeeeeee! Riceve palla da Suso, dentro l’area cerca di incrociare ma calcia troppo debolmente.

40′ Brividiiiiiiiiiiiiiii! Mantalos nel cuore dell’area può calciare a botta sicura ma Suso ci mette il piede, poi sul conseguente calcio d’angolo Donnarumma deve inventarsi un miracolo per parare un colpo di testa!

37′ Ritmi bassissimi in questo frangente, momenti di brutto calcio a San Siro, il Milan non riesce proprio a trovare dei varchi per tirare in porta…

34′ Si sta vedendo davvero poco in campo, le due squadre sono poco propositive, i rossoneri si fanno preferire per costruzione di gioco ma non sono mai stati pericolosi mentre l’AEK è andato vicino al gol ma solo grazie a un errore individuale di Musacchio.

32′ Dopo il brivido provato pochi minuti fa il Milan sta cercando di rimettersi sui binari giusti.

30′ INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Musacchio ha perso palla dentro l’area in maniera ingenua cercando di appoggiare a Donnarumma, Simoes pressa e ruba pallone, defilato calcia in porta e la sfera ballonzola sulla linea prima di uscire! CHE RISCHIOOOO.

29′ Cutroneeeeeeee! Ha cercato la deviazione sulla punizione di Calhanoglu messa in area, tocco però troppo morbido e il portiere salva tutto.

28′ Giallo per Simoes! Brutto fallo da dietro su Suso che stava cercando un’accelerazione sulla trequarti.

27′ Rodriguez finalmente ha fatto un’incursione e ha messo in mezzo un cross davvero molto interessante ben coperto dai difensori dell’AEK Atene.

24′ Nel frattempo il Rijeka è passato in vantaggio a Vienna. Il Milan si sta esprimendo meglio ma comunque non ha ancora creato un’occasione da gol, proprio come i greci che già da diverso tempo non si stanno facendo vedere nei pressi di Donnarumma.

21′ Cross di Rodriguez su punizione ma l’AEK si copre molto bene. Si riparte con una manovra impostata da Bonucci, poi dopo un’azione prolungata Locatelli riesce a metterla in mezzo ma senza successo.

19′ Locatelli cerca una sforbiciata in tuffo, tiro davvero impossibile ma era l’unica soluzione dopo una batti e ribatti al limite. Il Milan ci sta provando timidamente ma si sta dimostrando decisamente superiore rispetto all’AEK Atene.

17′ Locatelli ora cerca di impostare il gioco, passa a Rodriguez e si cerca di spingere al centro. Suso al limite studia il tiro ma pallone altissimo sopra la traversa.

15′ Ora la manovra del Milan è attiva, sta cercando di costruire gioco ma non è facile trovare dei varchi in questa difesa ben schierata.

13′ CALABRIA A TERRA! Il rossonero è stordito dopo un colpo di testa conteso con un avversario, l’arbitro ferma il gioco. Nulla di grave ma ha bisogno di un attimo per riprendersi.

12′ Il Milan sta pian piano risalendo il campo per cercare di costringere l’AEK nella propria metà campo. Bisogna cercare di più Locatelli, i lanci lunghi sono validi ma serve anche una trama più avvolgente.

10′ Ottimo stop di Suso a centrocampo, cerca la verticalizzazione per Calabria sulla fascia ma viene coperto bene. Il Milan è più valido tecnicamente e queste fiammate lo stanno dimostrando, bisogna cercare di costruire un’occasione da gol.

8′ ANNULLATO IL GOL DI CUTRONE! Suso ha pescato l’attaccante in area, in posizione irregolare di pochissimo. Stop di petto e girata al volo, purtroppo non vale. Bravo l’assistente che ha visto un offside millimetrico.

6′ Altro corner, Cutrone ci ha messo la testa sul primo angolo. Il Milan riesce ad allentare leggermente la morsa.

5′ Ritmi blandi in questo avvio di partita ma per il momento sono i greci a essere più propositivi, soprattutto agendo sulla fascia sinistra. Il Milan sta soffrendo in quella zona e concede anche il secondo angolo.

4′ Corner totalmente sballato poi l’AEK prova a ricostruire un’azione offensiva ma senza successo. Il Milan cerca la ripartenza.

3′ I greci si mettono in mostra, azione insistita sulla fascia sinistra e conquistano un calcio d’angolo.

2′ Il Milan pressa l’AEK nella sua metà campo, i ragazzi di Montella sono subito aggressivi ma commettono un fallo.

1′ Primo possesso per il Milan, Rodriguez gioca a tutto campo cercando di sfruttare con un lancio un varco sulla sinistra ma i rossoneri non riescono a sfondare.

21.06 INIZIA LA PARTITA!

21.02 I giocatori si stringono le mani a centrocampo, tutto pronto a San Siro.

21.00 Le squadre entrano in campo.

20.44 L’AEK Atene è una buona squadra, vorrà sicuramente cercare l’impresa, può seriamente creare dei grattacapi al Milan che partirà comunque con tutti i favori del pronostico.

20.41 Questa sera si gioca a San Siro davanti a una discreta cornice di pubblico. Il Milan deve assolutamente dare una risposta e deve reagire, magari mostrando anche un buon gioco. In caso di vittoria si metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno.

20.39 Il Milan ha vinto le prime due partite nel girone contro l’Austria Vienna e il Rijeka, imponendosi all’ultimo minuto ed evitando una figuraccia davanti ai propri tifosi.

20.37 Montella ha optato per un importante turnover anche in vista del campionato. Oggi però bisogna subito rialzare la testa dopo il ko nel derby.

20.35 Tra mezz’ora inizierà Milan-AEK Atene, match valido per la terza giornata di Europa League.

20.05 FORMAZIONE UFFICIALE MILAN.

20.00 FORMAZIONE UFFICIALE AEK ATENE.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *