Seguici su

Calcio

Calcio, esonerato Marco Baroni: Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Benevento

Pubblicato

il

La riconoscenza non fa parte del mondo del calcio: Marco Baroni, tecnico che ha portato il Benevento alla storica prima promozione in Serie A non è più l’allenatore della squadra sannita. Lo zero nella casella dei punti conquistati dopo nove giornate di campionato gli è costato la panchina.

Al suo posto il patron Vigorito ha chiamato Roberto De Zerbi, che lo scorso anno ha guidato il Palermo nel massimo campionato italiano, prima di essere esonerato dal presidente rosanero Zamparini. “Non ho ricette, ma mi gioco la sfida più importante della mia carriera” ha dichiarato il nuovo allenatore dei campani all’ANSA.

De Zerbi ha proseguito: “L’impresa è quasi impossibile ma è stimolante. La squadra, soprattutto quando rientreranno tutti gli infortunati, non vale l’ultimo posto in classifica e per il modulo, oltre al mio classico 4-3-3, potrei provare anche altre soluzioni ma per questo attendo prima di conoscere i calciatori. Il presidente Vigorito mi ha chiesto di ridare il sorriso ai tifosi“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *