Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-SPAL (25 ottobre): come acquistare i tickets per la decima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Juventus-SPAL è uno degli incontri più importanti della decima giornata della Serie A 2017-2018, in programma mercoledì 25 ottobre. I bianconeri vogliono confermarsi nelle posizioni alte della classifica per mettere pressione al Napoli continuando a inseguire lo scudetto. I ragazzi di Allegri non stanno esprimendo l miglior calcio ma sicuramente partiranno con tutti i favori del pronostico contro gli emiliani, un po’ delusi dalla prima parte di stagione al loro ritorno nel massimo campionato.

Volete gustarvi la partita dal vivo sugli spalti? Volete ammirare da vicino le gesta di grandissimi campioni come Higuain, Dybala, Mandzukic? Acquistate i biglietti di Juventus-SPAL, scegliete il settore di vostro gradimento, a prezzi vantaggiosi e convenienti comprate i vostri tagliandi per un evento davvero divertente e appassionante.

Si preannuncia una serata davvero imperdibile. La partita Juventus-SPAL, match valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018, è in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 20.45: i biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettati ad acquistare gli ultimi tagliandi a disposizione a prezzi convenienti e vantaggiosi.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-SPAL, MATCH VALIDO PER LA DECIMA GIORNATA DELLA SERIE A

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *