Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017: Italia-Georgia. Data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire il debutto delle azzurre (22 settembre)

Pubblicato

il

L’Italia esordirà oggi agli Europei 2017 di volley femminile. Venerdì 22 settembre le azzurre affronteranno la Georgia a Tbilisi: un debutto assolutamente confortevole per le ragazze di coach Davide Mazzanti che se la dovranno vedere contro le modeste padrone di casa, squadra tecnicamente poco attrezzata e non all’altezza della nostra Nazionale.

Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per Chirichella e compagne, decisamente favorite e desiderose di iniziare la rassegna continentale nel miglior modo possibile: vincendo e convincendo. Probabilmente nel sestetto titolare mancherà Lucia Bosetti ma oggettivamente non è necessaria la formazione tipo per avere la meglio contro questa Georgia, desiderosa di fare bella figura di fronte al proprio pubblico ma che aleggia nei bassifondi dei ranking internazionali e che non ha l’esperienza adatta per fare la differenza in determinati contesti.

Con la scatenata Paola Egonu opposto e la novità Alessia Orro in cabina di regia, l’Italia si appresta a sfidare la Georgia nel primo passo del cammino che dovrebbe condurci verso le medaglie. Questa Nazionale ha tutte le carte in regola per essere protagonista durante l’intera manifestazione.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Georgia, primo match delle azzurre agli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Georgia sono avanti due ore rispetto a noi).




 

VENERDI’ 22 SETTEMBRE:

15.00       Italia vs Georgia (Pool B, a Tbilisi)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *