Seguici su

Tennis

Tennis, Fabio Fognini-Damir Dzumhur: Finale ATP 250 San Pietroburgo. Data, programma, orario d’inizio, tv e come seguire la partita

Pubblicato

il

Fabio Fognini è in Finale a San Pietroburgo (Russia) dove si sta disputando un torneo ATP 250. Il ligure ha subito l’occasione per tornare al successo dopo la brutta eliminazione degli US Open con tanto di insulti al giudice di linea. L’ultimo ostacolo verso la conquista del trofeo è il bosniaco Damir Dzumhur, avversario tutt’altro che impossibile e assolutamente alla portata del numero 1 azzurro.

Fabio Fognini ha così un’occasione d’oro per conquistare il sesto titolo della carriera dopo le apoteosi di Stoccarda e Amburgo (2013), Vina del Mar (2014), Umago (2016) e Gsttad (luglio 2017): 4 affermazioni in ATP 250 e 1 in ATP 500. Dall’altra parte della rete un avversario non di altissimo livello ma che proverà a giocarsela fino alla fine.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Fabio Fognini-Damir Dzumhur, Finale del torneo ATP 250 di San Pietroburgo 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport player e Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a San Pietroburgo sono un’ora avanti rispetto a noi).

 

DOMENICA 24 SETTEMBRE:

15.30           Finale ATP 250 San Pietroburgo – Fabio Fognini vs Damir Dzumhur

 




 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *