Seguici su

Calcio

Champions League 2018, il giorno del sorteggio: orario d’inizio e tutti i modi per guardarlo in tv e Diretta streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI SORTEGGI

Sorteggi Champions League: orario d’inizio e come guardarlo in tv. Juventus, Napoli e Roma aspettano le avversarie

Juventus, Napoli e Roma sono in pole position per il sorteggio della Champions League 2018. Alle ore 18.00 di giovedì 24 agosto, le migliori 32 formazioni d’Europa si ritroveranno a Montecarlo per conoscere le prossime avversarie nella fase a gironi.

L’Italia torna a essere protagonista con ben tre formazioni ai nastri di partenza: la Juventus è in prima fascia in qualità di Campione Nazionale, Roma e Napoli sono invece in terza fascia e rischiano di capitare in autentici gruppi di ferro. I giallorossi e i partenopei sperano di evitare Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco ma dalla seconda fascia arrivano i pericoli peggiori tra cui Barcellona, PSG, Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Manchester United, insidie anche per i bianconeri.

Il regolamento è molto semplice. Si formeranno 8 gironi da 4 squadre ciascuno, le squadre vengono divise in 4 fasce di merito in base al ranking UEFA e finiranno una per gruppo. Formazioni provenienti dalla stessa Nazione non possono affrontarsi tra loro. Juventus, Napoli e Roma sperano di evitare dei gironi della morte. Ricordiamo che le migliori due di ogni raggruppamento si qualificheranno agli ottavi di finale.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio dei sorteggi della Champions League 2018, fase a gironi. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, Eurosport, Italia 1, in DIRETTA LIVE scritta su OASport, diretta streaming sulle piattaforme digitali Mediaset e Sky Go.

 

GIOVEDI’ 24 AGOSTO:

18.00       Sorteggio gironi Champions League 2018

 

CLICCA QUI PER LE FASCE DEL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DI JUVENTUS, NAPOLI E ROMA




 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *