Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 18 agosto in DIRETTA: Murillo lascia l’Inter e approda al Valencia

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DI SABATO 19 AGOSTO

Buongiorno Amici di OASport ed appassionati di calcio, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di Calciomercato, quella di venerdì 18 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni ed ufficialità vi terremo compagnia dalle 9 alle 21, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. Sarà finalmente il giorno di Nikola Kalinic al Milan? State con noi per non perdervi nulla della sessione estiva!  (Foto: Pagina Facebook Nikola Kalinic)


CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DI IERI

FANTACALCIO, QUI TUTTI I CONSIGLI, I TOP-PLAYER E LE SCOMMESSE PER LA PROSSIMA STAGIONE

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.35 INTER – Ufficiale la cessione al Valencia del difensore centrale colombiano Murillo. Prestito biennale con obbligo di riscatto.

20.50 SALERNITANA – Arriva in prestito dalla Lazio Alessandro Rossi, giovane attaccante delle giovanili del club biancoceleste.

20.40 JUVENTUS – Sembra oramai vicina l’uscita del colombiano Juan Cuadrado: nonostante il club bianconero sia intenzionato a conservare il giocatore, sarà difficile respingere le avance dei numerosi club che sono sulle sue tracce.

20.30 MILAN – Sempre più vicino l’arrivo del croato Nikola Kalinić dalla Fiorentina: i rossoneri hanno offerto venticinque milioni per il ventinovenne attaccate del club viola.

20.20 LIVERPOOL – Il club inglese ha rifiutato l’ennesima offerta del Barcellona per Philippe Coutinho: la squadra catalana si era detta pronta a pagare 125 milioni per il brasiliano.

20.10 TOTTENHAM – Preso dall’Ajax il difensore colombiano Davinson Sánchez: al club olandese vanno 40 milioni.

20.00 FIORENTINA – Il direttore generale del club viola, Pantaleo Corvino, ha rinnovato il contratto fino al 2020.

19.52 JUVENTUS – Blaise Matuidi ha scelto la maglia numero 14, la stessa che usa in Nazionale e che ha indossato nella passata stagione al PSG

19.45 EMPOLI – Ore decisive per il trasferimento di Mirco Antenucci dalla SPAL, accordo in via di definizione.

19.34 PALERMO – Ufficiale: dal Crotone arriva Luca Maniero, portiere classe ’95. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2018.

19.26 MANCHESTER UNITED – Josè Mourinho fa il punto sul mercato nella conferenza stampa di viglia della sfida con lo Swansea: “Ovviamente mi piacerebbe un quarto acquisto, ma non c’è fretta. Anzi, sono pronto ad andare avanti senza un altro acquisto. Abbiamo fatto tre grandi acquisti prima dell’inizio della stagione, il club ha fatto un grandissimo lavoro”.

19.14 CAGLIARI – Borriello non è stato convocato per la sfida con la Juventus a causa di un litigio tra l’attaccante e l’allenatore. Ora bisognerà capire se la situazione tornerà alla normalità o il giocatore verrà messo sul mercato.

19.06 FIORENTINA – Rifiutata l’offerta di 2 milioni del Benfica per il portiere viola Bartlomiej Dragowski, ritenuto un vice importante.

18.57 TOTTENHAM – Arriva il primo colpo di mercato. Diventa infatti ufficiale l’arrivo di Davinson Sanchez, difensore colombiano classe ’96, dall’Ajax.

18.44 VALENCIA – Ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del difensore brasiliano Gabriel Paulista dall’Arsenal

18.36 VENEZIA – Ufficiale l’acquisto di Cristiano Del Grosso dall’Atalanta. Il giocatore arriva a titolo definitivo

18.24 BARI – Pronto un nuovo colpo in difesa. Secondo TMW il primo nome sulla lista è quello di Christian Bubalovic, centrale classe ’91 del Birkirkara. Il problema sarebbe però legato all’ingaggio del giocatore.

18.16 PALERMO – Diverse le operazioni in uscita come riporta TMW: il Pirrello è vicino alla Pistoiese, Bentivegna è apprezzato in Lega Pro, Malele può tornare in Portogallo mentre Lo Faso è sempre ricercato dal Sassuolo, ma per ora l’affare è bloccato.

18.07 INTER – Secondo Sky Sports i nerazzurri hanno chiesto Shkodran Mustafi in prestito. Tuttavia l’Arsenal ha rifiutato l’offerta, valutando il giocatore circa 40 milioni.

17.55 INTER – Secondo La Gazzetta dello Sport, Gabigol andrà in prestito allo Sporting Lisbona. Il brasiliano non ha sicuramente lasciato il segno nella stagione passata in nerazzurro.

17.50 CAGLIARI – Per il dopo Borriello si pensa a Djordjevic (Lazio) e Pavoletti (Napoli).

17.40 Kevin-Prince Boateng è ufficialmente un giocatore dell’Eintracht Francoforte. Il ghanese ex Milan lo scorso anno ha giocato con il Las Palma in Liga.

17.20 CAGLIARI – Frattura insanabile tra Marco Borriello e Massimo Rastelli. L’attaccante napoletano saluta Cagliari nonostante il rinnovo di contratto.

17.10 SPAL – Dal Cagliari in arrivo il difensore polacco Bartosz Salamon. Il polacco ha trovto pochissimo spazio nell’ultima stagione. 

17.00 JUVENTUS – Per la difesa sondaggio per Jerome Boateng, stopper del Bayern Monaco e della nazionale tedesca.

16.50 SAMPDORIA – Il Presidente Ferrero su Schick: “E’ vero, la Roma lo vuole. Inter? Su Schick ora c’è chi arriva prima. Offerta ufficiale? Chiedete alla Roma. Sanno cosa fare quando vogliono un giocatore”.

16.40 CAGLIARI Ufficiale – Federico Serra in prestito al Racing Fondi. Il giovane è un prodotto del vivaio rossoblu.

16.30 CRYSTAL PALACE – Secondo TMW gli inglesi vogliono una punta italiana. Nel mirino Leonardo Pavoletti, in esubero dal Napoli, Roberto Inglese e Mattia Destro.

16.20 ATALANTA – Previsto per lunedì l’incontro con l’agente di Spinazzola. Il giocatore vuole vestire la maglia della Juve.

16.10 BOLOGNA – Il nuovo acquisto Rodrigo Palacio: “Posso giocare insieme a Destro, ci conosciamo da tempo. E’ importante partire bene, vogliamo vincere già domenica”.

15.57 MILAN – Pesante batosta per il club rossonero, costretto ad incassare il rifiuto di Mbaye Niang al trasferimento allo Spartak Mosca. La cessione del calciatore francese avrebbe portato nelle casse del milan ben 18 milioni di euro. Secondo Premium SPort, l’attaccante avrebbe declinato l’offerta perché ritenuta poco allettante.

15.51 ZENIT – Roberto Mancini, secondo TMW, ha chiesto alla dirigenza Matteo politano, gioiellino del Sassuolo, che non sembra intenzionato a cedere alle lusinghe altrui. I russi, tuttavia, intendono investire 15 milioni più bonus per il cartellino e offrirebbero al calciatore un quinquennale da 1,5 milioni du euro all’anno.

15.44 SASSUOLO – Benevento e SPAL insistono per Pietro Iemmello, a cui affiderebbero volentieri le chiavi dell’attacco. Secondo Gianlucadimarzio.com, si profila un’asta tra i due club, anche se i neroverdi non hanno dato ancora il via libera alla cessione.

15.37 ROMA – Cominciano ad emergere le prime cifre dell’affare che porterà Iturbe in Messico. Il Tijuana Xolos verserà nelle casse dei giallorossi circa 5 milioni di euro e il calciatore firmerà un quadriennale.

15.29 SAMPDORIA – Secondo Sky Sport, Roberto Inglese potrebbe essere un obiettivo concreto per l’attacco blucerchiato, in attesa di conoscere l’esito delle trattative per Luciano Vietto dell’Atletico Madrid e Luan del Gremio.

15.24 CHELSEA – Prosegue il braccio di ferro tra Antonio Conte e Diego Costa. L’attaccante ha accusato il mister di averlo scaricato, ma Conte ribatte: “Quello che dice lui non conta, per me è il passato“.

15.16 BENEVENTO – Fabio Ceravolo non è stato convocato per la partita d’esordio in A contro la Sampdoria, ufficialmente per un affaticamento muscolare. Secondo Gianlucadimarzio.com, tuttavia, potrebbero esserci il Parma in agguato.

15.09 NAPOLI – Oleksandr Zinchenko continua ad essere l’oggetto del desiderio di Sarri per la fascia destra. Il calciatore ucraino arriverebbe per far rifiatare Callejon e, secondo Sportal.it, il Manchester City potrebbe cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

15.03 ROMA – Juan Manuel Iturbe è ad un passo dal trasferimento al Tijuana Xolos. Secondo calciomercato.it, si tratta ormai di limare gli ultimi dettagli per il passaggio del calciatore a titolo definitivo al club messicano.

14.55 INTER – Secondo La Gazzetta dello Sport, si sta riaprendo la pista nerazzurra che porta a Yann Karamoh. Il Caen è pronto ad abbassare di molto le proprie pretese per dare il via libera alla cessione, con Ausilio e Sabatini pronti a chiudere negli ultimi giorni di mercato

14.50 BOLOGNA – Rodrigo Palacio si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Arrivo con la voglia di vincere tutte le partite. Sono carico e non vedo l’ora. Posso giocare insieme a Destro, ci conosciamo da tempo. E’ importante partire bene, vogliamo vincere già domenica. Sono felice di essere qui, trovo una grande società e un centro sportivo bellissimo. Donadoni? Gli ho detto di essere pronto a giocare su tutto il fronte d’attacco. Mi sono allenato da solo in attesa di una chiamata, spero di raggiungere presto la giusta condizione. Voglio aiutare la squadra a fare un bel campionato

14.40 JUVENTUS – Previsto per lunedì l’incontro con l’agente di Leonardo Spinazzola e l’Atalanta. Il giocatore vuole la Juve e Percassi attende una prima offerta ufficiale da parte dei bbianconeri

14.35 INTER – Atteso in settimana l’annuncio del rinnovo di Ivan Perisic. Il croato prolungherà il contratto fino al giugno del 2021 con un ingaggio di circa 5,5 milioni. Lo rivela La Gazzetta dello Sport

14.30 ROMA – Con Mahrez sempre più lontano, Monchi ha effettuato un sondaggio con la Juve per Cuadrado. I bianconeri lo reputano incedibile ma, secondo La Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Matuidi potrebbe avere cambiato qualcosa. La valutazione è 30 milioni

14.20 EINTRACHT FRANCOFORTE – UFFICIALE: Kevin-Prince Boateng è un giocatore dell’Eintracht Francoforte. Il trequartista, che recentemente ha risolto il suo contratto con il Las Palmas per ragioni familiari, ha siglato un contratto col club tedesco fino al 30 giugno 2020

14.10 MILAN – Niang si allontana dallo Spartak Mosca. L’accordo tra le due società era stato trovato sulla base di 18 milioni ma il giocatore ci ha ripensato, annullando le visite mediche già programmate

14.00 INTER – L’Inter pare non essere intenzionata a concludere, almeno per il momento, l’affare con il Genoa per i giovanissimi Pellegri e Salcedo. Oltre al cambio di società, ci sono le riserve di Suning a spendere la cifra di 60 milioni di euro per i due

13.50 SPAL – Ceduto Antenucci all’Empoli, in arrivo non solo Borriello ma anche Salamon dal Cagliari. Lo rivela TMW

13.40 INTER – SuperDeporte conferma: Kondogbia e Murillo sono vicinissimi al Valencia

13.30 FIORENTINA – L’agente di German Pezzella è stato intercettato da TMW Radio: “Siamo contenti, abbiamo chiuso stamattina, firmato e German è già ad allenarsi con il gruppo. Ha fatto tanto pur di venire in Italia, pur di venire a Firenze. Lo voleva lo Zenit, in Russia, ma ha dato priorità all’Italia e il progetto di Pioli lo ha conquistato

13.20 JUVENTUS – “Non ho parlato con Papastathopoulos, è impossibile“. Queste le parole di Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di presentazione della gara contro il Cagliari

13.10 SPAL – In arrivo il terzino sinistro classe 2000 dal Trapani, Alessandro Martina. Operazione in via di definizione

13.00 PSG – Lucas Moura e Gregorsz Krychowiak hanno saltato l’allenamento odierno. Il primo per infortunio, mentre sul secondo si esprimerà Unai Emery in conferenza stampa. Krychowiak non rientra più nei piani del PSG ed è stato invitato a trovarsi una nuova sistemazione

12.50 BOLOGNA – Possibilità di andare in Grecia per Anthony Mounier. Sarebbe interessato al francese il Panathinaikos.

12.46 REAL MADRID – Parla la stellina Marco Asensio ad ABC su un possibile interessamento del PSG: “No, grazie. Sono nel milgior posto, dove voglio essere. E sarò sempre grato al Real Madrid per aver scommesso su di me”.

12.40 EINTRACHT FRANCOFORTE – Ufficiale l’arrivo di Kevin Prince Boateng, ora le visite mediche.

12.31 INTER – Ancora aperta la pista che porta a Eliaquim Mangala. Secondo TMW l’ipotesi prestito rimane quella considerata dal club di Corso Vittorio Emanuele, al contrario dei Citizens che vorrebbero invece la cessione definitiva, o comunque un prestito con obbligo di riscatto.

12.18 INTER – Rinnovo per Geoffrey Kondogbia fino al 2021, poi arriverà il prestito al Valencia in cambio di Cancelo.

11.57 AVELLINO – Gran colpo per la squadra campana: arriva in prestito dal Genoa Leonardo Morosini.

11.54 INTER – Fatta per Jeison Murillo al Valencia: giornata di visite mediche, 13 milioni di euro nelle casse nerazzurre secondo Gazzetta.it.

11.44 JUVENTUS – Il Nizza sarebbe molto interessato a Stephan Lichtsteiner. Ancora non formulata un’offerta ufficiale.

11.35 BARCELLONA – Concluso l’acquisto del difensore colombiano Yerri Mina. Arriverà a gennaio dal Palmeiras per 9 milioni di euro.

11.28 JUVENTUS – Per Tuttosport ci sarebbe stata una richiesta di prestito da parte della dirigenza bianconera per André Gomes del Barcellona.

11.20 BARCELLONA – Clamorosa notizia dal Sun: i blaugrana sarebbero vicinissimi ad Angel Di Maria del PSG.

11.15 FIORENTINA – German Pezzella è a Firenze, pronto alle visite mediche. “Spero di aggregarmi al gruppo il prima possibile. Arrivo con molta fiducia e molta ambizione, darò il massimo per la squadra e spero che la stagione sia buona. Forza viola e darò il massimo per difendere questa maglia”. A riportarlo è Firenzeviola.it.

11.05 INTER – Burnley e Watford molto interessate ad Andrea Ranocchia.

11.00 INTER – Cancelo dovrebbe firmare domani con i nerazzurri, così come dovrebbe fare Kondogbia con il Valencia. Lo afferma Gianluca Di Marzio.

10.50 FIORENTINA – Secondo Sky Sport Kalinic avrebbe presentato un certificato medico, chiedendo cinque giorni di riposo perché turbato dalle ultime voci di mercato.

10.40 INTER – In attesa dello scambio con Cancelo del Valencia, i nerazzurri hanno rinnovato il contratto a Kondogbia. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

10.30 JUVENTUS – Secondo CalcioMercato.it i bianconeri sarebbero vicini a Garay per la difesa, mentre si sarebbero raffreddate le piste che portano a Keita e Spinazzola.

10.20 TORINO – Il club granata attende di acquisire Donsah prima di cedere Acquah al Birmingham. Lo afferma Calciomercato24.

10.10 INTER – Secondo Premium Sport anche Murillo sarebbe ad un passo dal Valencia, ma in trattativa separata rispetto allo scambio Kondogbia – Cancelo.

10.00 AJAX – Ora è ufficiale: Davinson Sanchez è stato ceduto al Tottenham. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

9.50 GENOA – Ufficiale il passaggio di Luca Rossettini dal Torino al Genoa.

9.40 INTER – Secondo CalcioMercato.it sarebbe ormai prossimo lo scambio Kondogbia – Cancelo con il Valencia: le firme sono attese già nella giornata di oggi.

9.30 JUVENTUS – Il difensore bianconero Andrea Barzagli parla a Premium Sport: “Bonucci non sposta gli equilibri, non è Maradona“:

9.20 FIORENTINA – German Pezzella è ufficialmente un nuovo giocatore della società toscana.

9.10 BOLOGNA – I felsinei annunciano sul loro sito ufficiale che presenteranno alla stampa, oggi alle 13.30, Rodrigo Palacio. L’ingaggio dell’argentino era stato ufficializzato nel primo pomeriggio di ieri.

9.00 Buongiorno Amici di OASport ed appassionati di calcio, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di Calciomercato, quella di venerdì 18 agosto. Sarà finalmente il giorno di Nikola Kalinic al Milan? Il croato già ieri non si è allenato con la Fiorentina, in attesa di essere ceduto ai rossoneri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *