Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di sabato 19 agosto in DIRETTA: la Juve ci prova per Kovacic! Dalla Spagna: il Real ha rifiutato 75 milioni. Conte vuole Candreva: attesa l’offerta ufficiale. Doppio colpo SPAL: Borriello-Salomon

Pubblicato

il

Buongiorno Amici di OASport ed appassionati di calcio, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di Calciomercato, quella di sabato 19 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni ed ufficialità vi terremo compagnia dalle 9 alle 21, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. Buon divertimento! (Foto: pagina Facebook Keita)

 




 

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI IERI

FANTACALCIO, QUI TUTTI I CONSIGLI, I TOP-PLAYER E LE SCOMMESSE PER LA PROSSIMA STAGIONE

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.00: Napoli e Verona sono in campo al San Paolo sul punteggio di 0-0. Si chiude qui la nostra giornata di Calciomercato. Appuntamenbto a domattina con un’altra giornata di affari

20.52: PALERMO – il Palermo, secondo le indiscrezioni raccolte da Sportitalia, sarebbe interessato all’attaccante di proprietà dell’Atalanta Gaetano Monachello.

20.40: CAGLIARI – Dichiarazioni sibilline di Massimo Rastelli, al termine di Juventus-Cagliari 3-0: “mi piace Pavoletti? Sì. E’ un giocatore importante, ha le caratteristiche che a me piacciono“.

20.35: FOGGIA – Il club rossonero sarebbe vicinissimo al fantasista del Bologna Filippo Falco che non è stato convocato per la sfida con il Torino. E’ intenzione del club rossoblù cedere il giocatore in prestito per un anno in B e sarebbe proprio la società rossonera che potrebbe accaparrarselo nei primi giorni della prossima settimana.

20.22: SASSUOLO – Secondo le indiscrezioni di TuttoMercatoWeb sarebbe vicinissimo lo’accordo per il rinnovo tra l’attaccante Diego Falcinelli e il Sassuolo, che avrebbe deciso di puntare sul centravanti, lo scorso anno in prestito al Crotone e che sembrava destinato al prestito

20.11: ATLETICO MADRID – Cambia tutto per Diego Costa. L’Atletico Madrid avrebbe raggiunto l’accordo con il Chelsea sulla base di 45 milioni per il trasferimento dell’attaccante spagnolo, proprio nel giorno in cui sembvrava ci fosse un riavvicinamento tra il centravanti ed il club londinese. Lo svela Onda Cerro, radio iberica

20.00 JUVENTUS / CAGLIARI – Si è conclusa sul 3-0 la prima partita della Seriea A 2017/2018.

19:45 INTER – Domani è previsto l’arrivo a Valencia del centrocampista francese Geoffrey Kondogbia. Ai nerazzurri, invece, dovrebbe essere destinato il portoghese João Cancelo.

19:30 JUVENTUS / CAGLIARI – Da notare l’ingresso in campo al 70′ minuto del centrocampista francese Blaise Matuidi, arrivato in bianconero proprio negli ultimi giorni dal Paris Saint-Germain.

19:27 JUVENTUS / CAGLIARI – Gonzalo Higuaín ha realizzato la rete del 3-0 per i bianconeri. Il campionato inizia nel migliore dei modi per la Juventus.

19:10 STOCCARDA – Ufficiale l’acquisto di Santiago Ascacibar, ventenne centrocampista proveniente dall’Estudiantes.

18:50 JUVENTUS / CAGLIARI – Nella prima partita della Serie A 2017/2018, la Juventus è in vantaggio sul Cagliari per 2-0. Reti di Mario Mandžukić (12′) e Paulo Dybala (45’+1′).

18:30 JUVENTUS – Il direttore generale Marotta a Tuttosport: “Il mercato è ancora aperto, noi abbiamo un gruppo che soddisfa in pieno le esigenze della società e dell’allenatore, ma terremo gli occhi aperti per cogliere le eventuali opportunità. Insomma, esigenze non ne abbiamo ma se troveremo dei giocatori che faranno al caso nostro cercheremo di cogliere l’opportunità“.

18:20 CAGLIARI – Arrivano comunque buone notizie per la squadra sarda, che nel frattempo sta disputando la prima partita di Serie A: è oramai fatta per l’arrivo del’olandese Gregory van der Wiel dal club turco del Fenerbahçe.

18:10 CAGLIARI – Dalla Gazzetta dello Sport: Cagliari, Giulini attacca Boriello: “Ha preferito i soldi alla maglia”.

18.00: ASCOLI – Leonardo Perez sarà ceduto: per l’attaccante è pronto un contratto in Lega Pro nel Modena

17.53: BURNLEY – Chris Woods è ufficialmente un giocatore del Burnley. Al Leeds vanno 17 milioni di sterline, domani le visite mediche

17.40: BARI – E’ Marrone della Juventus il prossimo colpo del Bari. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità secondo Sky Sport

17.31:CREMONESE –  secondo Alfredo Pedullà, il prossimo acquisto della Cremonese sarà il difensore Garcis Tena

17.20: CAGLIARI – La squadra è pronta ad entrare in campo ma i dirigenti del Cagliari sono al lavoro per portare in Sardegna Gregory van der Wiel l’attuale terzino del Fenerbahce.

17.08: ATLETICO MADRID – L’attaccante del Gremio Luan è nel mirino del club spagnolo che lo porterebbe in Europa a gennaio per 20 milioni. Luan interessa anche alla Samp

16.58: NANTES – La squadra allenata da Claudio Ranieri mette a segno un importante colpo. E’ ufficiale infatti l’acquisto dell’attaccante malese dal Gent Kalifa Coulibaly, che si è legato al club francese con un quinquennale.

16.49: SPAL – il centrocampista Patijm Kasami è il prossimo obiettivo della SPAL. Il club ferrarese, neo-promosso in serie A, è attivissimo e, dopo gli arrivi di Borriello e Solomon, potrebbe mettere a segno il terzo colpo di giornata. Per lo svizzero, che sarebbe già a disposizione dalla prossima settimana, sarebbe pronto un contratto triennale

16.40: TORINO – Confermate le indiscrezioni de “La Stampa”: si sono intensificati, secondo Sky Sport, in giornata i contatti con il Milan per il trasferimento in granata di Niang

16.30 CHELSEA – Prosegue la telenovela legata a Diego Costa. L’attaccante spagnolo è più vicino alla conferma. Lo sostiene il Daily Mirror, che parla di un riavvicinamento tra il giocatore e Antonio Conte

16.10 LAZIO – Inzaghi torna sul caso Keita: “Ho deciso alla vigilia di Supercoppa di escluderlo, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile”. Parole riportate dal sito ufficiale biancoceleste.

15.50 JUVENTUS – Secondo CalcioMercato.com i bianconeri sono la squadra che ha guadagnato di più in questa sessione di mercato: 31 milioni di euro da reinvestire negli ultimi giorni!

https://twitter.com/cmdotcom/status/898902414664896512

15.30 FIORENTINA – Ufficiali i convocati per la gara di campionato contro l’Inter.

https://twitter.com/acffiorentina/status/898897194161389568

15.10 CAGLIARI – Arriva dai sardi la conferma del doppio trasferimento alla SPAL di Borriello e Salomon.

14.50 INTER – Parla Spalletti alla vigilia della prima gara di campionato contro la Fiorentina: “La squadra è un blocco unico. Quello che va portato avanti è sempre un concetto di squadra”. Lo riporta il sito ufficiale nerazzurro.

14.30 INTER – Cancelo saluta in lacrime gli ormai ex compagni del Valencia, ma a restare indelebile è la reazione di Zaza, già diventata iconica in rete. Fonte: Tuttosport

14.10 SPAL – Il club estense ufficializza un doppio colpo clamoroso alla vigilia dell’inizio della Serie A: arrivano a Ferrara Marco Borriello e Bartosz Salomon.

13.50 JUVENTUS – Secondo quanto riportato da “La Stampa” i bianconeri sarebbero sulle tracce dell’olandese Virgil van Dijk difensore centrale classe 1991 di proprietà del Southampton. La trattativa, tuttavia, non è semplice, dato che i “Saints” valutano tantissimo il loro giocatore, per il quale il Liverpool aveva offerto ad inizio mercato quasi 50 milioni di euro

13.40 SAMPDORIA – Durante la conferenza stampa di presentazione del match tra i blucerchiati e il Benevento, Marco Giampaolo ha parlato di Patrik Schick da tempo in predicato di andare altrove. “Posso dire che è un giocatore della Sampdoria, ma in realtà non lo è, dato che non so quanto tempo sarà necessario per farlo tornare al 100%. In pratica è come se non ci fosse, quando ci sarà vedremo come agire”

13.30 BARCELLONA – Continuano ad essere difficili per i blaugrana le piste che portano ad Ousmane Dembele (a.1997 Borussia Dortmund) e Philippe Coutinho (a., 1992 Liverpool) per cui il club del presidente Bartomeu sta pensando ad Angel Di Maria (a., 1988 PSG) per sistemare il reparto offensivo. A riportarlo è il quotidiano catalano Sport.

13.20 ATALANTA – Gli orobici stanno pensando seriamente all’argentino Cristian Ansaldi (d., 1986) dell’Inter per l’eventuale sostituzione di Leonardo Spinazzola (d., 1993). A riferirlo è TMW.

13.10 LAZIO – .Ceduto Wesley Hoedt (1994) al Southampton, sembra Gabriel Paletta (!986 Milan) il grande indiziato a sostituire l’olandese nella retroguardia biancoceleste. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità in questo senso.

13.00 SPAL – I biancoazzurri piazzano due colpi: arrivano dal Cagliari Marco Borriello (a,, 1982) e Bartosz Salamon (d, 1991). A riferirlo è Sky Sport.

12.45 VENEZIA – Il club veneto, appena promosso in Serie B, ritocca la propria difesa inserendo l’esperto Cristiano Del Grosso, terzino classe 1983, l’anno scorso alla SPAL.

12.35 – VALENCIA – Al termine del match di esordio nella Liga (1-0 al Las Palmas) il tecnico del Valencia, Marcelino Toral ha fatto il punto della situazione sul mercato. “Joao Cancelo va solo ringraziato per quello che ha fatto, giocare nonostante si sapesse che sarebbe andato all’Inter. Abbiamo provato a trattenerlo, ma poi non l’abbiamo ostacolato. Se arriverà Geoffrey Kondogbia? Credo di sì”

12.25 BARCELLONA – Blaugrana a caccia del “Nuovo Xavi”. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, i catalani stanno puntando a Jean Michael Seri, centrocampista classe 1991 del Nizza.

12.15 JUVENTUS – I bianconeri si mettono alla caccia di Luca Pellegri, attaccante classe 2001 di proprietà del Genoa, mentre il Milan si inserisce su Eddy Salcedo (a., 2001) sempre dei grifoni. I due giocatori sono stati qualche settimana fa ad un passo dall’Inter (per una cifra di 60 milioni complessivamente) ma poi il club nerazzurro non ha messo nero su bianco l’accordo. Juventus e Milan, dunque, si sono gettate a capofitto su questi due ottimi prospetti del calcio italiano

12.05 REAL MADRID – Era nell’aria già da diverso tempo, ma le merengues fanno sul serio e alzano la clausola rescissoria per il contratto di Marco Asensio, fantasista classe 1996. La cifra salirà, infatti, a 500 milioni di euro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

11.55 MILAN – Secondo quanto riferito dal Sun, Gianluigi Donnarumma è un obiettivo di José Mourinho. Il portoghese vuole Gigio, anche in ottica futura. Se dovesse decidere di tentare l’assalto negli ultimi giorni di mercato allora lascerebbe partire David De Gea, in direzione Real Madrid

11.50 JUVENTUS – La Juve non molla Ezequiel Garay, soprattutto dopo che l’argentino ha rifiutato lo Spartak. Il Valencia, però, vuole 20 milioni per il centrale argentino. I bianconeri stanno pensando anche a Jerome Boateng, del Bayern Monaco

11.40 MILAN – Trovato l’accordo con la Fiorentina per Nikola Kalinic. Lunedì potrebbe essere il giorno giusto, secondo La Gazzetta dello Sport, per le visite mediche e la firma del contratto

11.30 BARCELLONA – Secondo quanto riportato da Sport il Barcellona ha utilizzato l’opzione da 9 milioni di euro per il difensore del Palmeiras Yerry Mina. Il giocatore dovrebbe restare in Brasile fino a gennaio, quando poi passerà ai blaugrana

11.20 GENOA – Ivan Juric ha preferito non commentare il mercato estivo nel corso della conferenza stampa prima del debutto in campionato: “Manca qualcosa. Il ds sa cosa ci vuole, io penso al campo

11.15 FIORENTINA – Pantaleo Corvino ha prolungato il contratto con i viola fino al 2020: ci sarà lui al centro del nuovo progetto della squadra dei Della Valle

11.05 SALERNITANA – “Arriva il golden boy Rossi, Bocalon non è più solo”, scrive Il Mattino. Arriva dalla Primavera della Lazio con cui lo scorso anno ha segnato 24 reti

10.55 ROMA – Su Il Messaggero si legge che la trattativa per Mahrez è in stand-by. Monchi studia le alternative: Cuadrado è difficile per il prezzo e perché la Juve non vuole cederlo alla Roma, su Promes c’è la concorrenza del Borussia Dortmund, Schick ha già l’accordo con l’Inter

10.45 BARI – “Bari-Marrone: contatto”. È quanto si legge su Il Corriere del Mezzogiorno. Il centrocampista della Juve è la prima opzione dei pugliesi

10.40 JUVENTUS – Bianconeri a caccia di un altro centrocampista dopo Matuidi. Resta vivo l’interesse per Strootman e N’Zonzi, ma su Tuttosport spunta il nome di Andrè Gomes del Barcellona

10.30 BRESCIA – “Sono il più bravo a far calcio. Datemi 24 mesi e poi giudicate“, così si è presentato Massimo Cellino, nuovo presidente del Brescia. “L’Atalanta voleva darci sei giocatori, io voglio dare il derby in A. Questo è l’obiettivo, ma non mettetemi fretta perché già lo faccio da solo“. Queste le parole riportate da Il Giornale di Brescia

10.20 CHELSEA – Continua la querelle Diego Costa: vuole solo l’Atletico ma c’è distanza tra le due squadre. Gli inglesi vogliono 55 milioni, gli spagnoli ne hanno offerti 32, stando al Sun

10.10 BARCELLONA – Su Sport si parla di Piano B. Di Maria e Seri sono le due alternative per l’attacco ed il centrocampo dopo le complicazioni dell’affare Coutinho: il Liverpool ha rifiutato 130 milioni

10.00 INTER – La potenziale offerta del Chelsea per Candreva potrebbe creare lo spazio, sia economico che in rosa, per chiudere finalmente per Schick. È quando si legge dalle pagine de La Gazzetta dello Sport. L’accordo con la Samp c’è già (30,5 milioni), c’è da lavorare sulla formula

9.55 LAZIO – “Hoedt porta Gabbiadini”, scrive Il Tempo. La Lazio ha ceduto l’olandese al Southampton per 17 milioni e potrebbe compiere il percorso inverso l’attaccante

9.50 JUVENTUS – Dalla Spagna, da As, arriva la bomba: il Real Madrid avrebbe rifiutato un’offerta di 75 milioni da parte della Juve per Mateo Kovacic, ritenuto incedibile da Zidane. Notizia che non trova però riscontri sulla stampa italiana

9.45 JUVENTUS – L’agente di Sturaro ha parlato a zonacalcio.net: “Su Stefano ci sono diverse società che l’hanno chiesto in prestito per questa stagione, considerato l’eccessivo costo del suo cartellino. L’intenzione della Juventus è quella di non cederlo, vedremo

9.35 INTER – Secondo le indiscrezioni del Daily Mirror, il Chelsea di Antonio Conte avrebbe deciso di sferrare l’assalto per Antonio Candreva. Il tabloid inglese riporta che i Blues sono disposti a spendere circa 27 milioni di euro per l’esterno, espressamente richiesto dal manager italiano

9.30 MILAN – I rossoneri si stanno inserendo nella trattativa tra Genoa e Inter per i baby Pietro Pellegri e Eddy Anthony Salcedo Mora, attaccanti del 2001. Suning sta tentennando visto il prezzo alto (60 milioni in due), il Milan è interessato e negli ultimi giorni sta pensando al colpo a sorpresa

9.20 TORINO – La Stampa titola: “Assalto a Niang”. I granata si sono inseriti nella corsa al francese dopo che questi ha rifiutato lo Spartak Mosca. Il Milan ha rifiutato la prima offerta di 12 milioni

9.15 JUVENTUS – Keita vuole i bianconeri. Lotito però non molla, come si legge dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Non è vero che al giocatore non è stato proposto il rinnovo. Con il suo agente ci siamo incontrati due volte, la risposta è stata che il ragazzo voleva andar via dalla Lazio. Ci sono state tre offerte ufficiali, tutte documentabili. Il Milan ci avrebbe dato 35 milioni, il West Ham 32, il Napoli 30. Keita e il suo procuratore hanno risposto che non interessava nessuna delle tre, che la destinazione gradita era la Juve. La società bianconera ritiene congrua la somma di 15 milioni, ma se ho ricevuto delle offerte da 30 milioni in su perché devo cederlo alla metà? Se agiremo per vie legali? Lo valuteremo. Così come stiamo valutando, nell’ambito del codice di giustizia sportiva, il comportamento del ragazzo

9.10 INTER – Joao Cancelo ha salutato in lacrime il Mestalla a fine gara: Valencia-Las Palmas è stata l’ultima presenza, l’Inter lo attende

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport. Stiamo per cominciare la diretta di calciomercato di oggi!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *