Seguici su

Calcio

Milan-Craiova, ritorno preliminari Europa League 2017: data, programma, orari e tv. Come seguire i rossoneri

Pubblicato

il

Il Milan ha sconfitto il Craiova per 1-0 nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. I rossoneri hanno sofferto tantissimo in Romania, passando soltanto grazie a una rete di Rodriguez su punizione. La condizione fisica di ragazzi di Vincenzo Montella non è ancora al top e così il discorso qualificazione ai playoff rimane ancora aperto.

La formazione di Devis Mangia si è dimostrata ordinata ed era ben disposta in campo, è stata capace di creare diversi grattacapi ai rossoneri nel secondo tempo e avrebbe meritato qualcosina in più. A San Siro, dunque, si farà sul serio: il Milan torna a giocare in casa in Europa dopo tre anni di assenza ed è atteso dal pubblico delle grandi occasioni. Alla Scala del Calcio sono attesi circa 50mila spettatori: tantissimo considerando che si giocherà il 3 agosto e contro un avversario tutt’altro che suggestivo.

Il Milan ha come obiettivo il passaggio del turno, raggiungibile pareggiando o vincendo. In caso di sconfitta per 1-0 si andrà ai supplementari, con altri risultati sarà il Craiova a esultare. Montolivo e compagni non dovranno sottovalutare l’avversario se vorranno proseguire la propria avventura in Europa e regalarsi i playoff di agosto che metteranno in palio i pass per la fase a gironi.

Di seguito data, calendario, programma e orari di Milan-Craiova, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e molto probabilmente in chiaro su Canale 8, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 3 AGOSTO:

20.45     Milan vs Craiova

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *