Seguici su

Formula 1

F1, GP Ungheria 2017: come seguire in tv e guardare in Diretta Streaming la gara di domenica 30 luglio. Il programma completo e gli orari su Sky e Rai

Pubblicato

il

Il GP d’Ungheria 2017 entra nel vivo e il lungo weekend in terra magiara si avvicina al momento clou: la gara di domenica 30 luglio. Appuntamento determinante per il Mondiale di Formula Uno che, giunto all’undicesima prova del calendario, è a un momento davvero decisivo prima della lunga pausa estiva.

Sul tortuoso circuito dell’Hungaroring, dov’è davvero difficile sorpassare e dove la pole position vale una seria ipoteca sul successo finale, si consumerà un nuovo capitolo dell’eterna sfida tra Ferrari e Mercedes. Lewis Hamilton, dopo aver trionfato a Silverstone, è a un solo punto di distacco da Sebastian Vettel e medita il sorpasso ma la risposta delle Rose non si farà attendere. Il tedesco ha sofferto nelle ultime quattro gare, dopo Montecarlo ha faticato a brillare e ora deve invertire prontamente la rotta se vuole seriamente competere per il trionfo iridato.

Saranno determinanti anche Kimi Raikkonene e Valtteri Bottas in una gara che potrebbe davvero indirizzare tutto il campionato quantomeno sotto il profilo emotivo e mentale. Seb ha bisogno di fiducia e deve fiaccare l’entusiasmo del rivale britannico: ci sarà il tanto atteso testa a testa dopo l’incidente di Baku?

Di seguito il calendario e il programma della gara del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 30 LUGLIO:

14.00      GP Ungheria 2017 – Gara

 

FOTOCATTAGNI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *