Seguici su

Calcio

Craiova-Milan, Preliminari Europa League 2017: come seguirla in tv e guardarla in Diretta Streaming. Il programma completo e gli orari

Pubblicato

il

I tifosi del Milan attendevano questo momento da tanto tempo, da anni speravano di poter sentire nuovamente il profumo d’Europa e ora ci siamo: i rossoneri scenderanno in campo giovedì 27 luglio per il proprio debutto nella Europa League 2017/2018, partendo dal terzo turno preliminare.

Un match estivo da cui i ragazzi di Montella dovranno partire con la speranza di tornare a disputare dei match di cartello, degni della tradizione del club che ha avuto sempre una vocazione continentale. Dopo la faraonica campagna acquisti ci sono tutti gli ingredienti per incominciare la stagione nel miglior modo possibile. Di fronte il modesto Craiova, squadra rumena di basso rango guidata da Devis Mangia e che non dovrebbe creare parecchi grattacapi a Donnarumma e compagni nonostante l’assenza di Bonucci e Biglia (non erano nelle liste).

Il Milan vuole chiudere la pratica qualificazione già in questo incontro per poi disputare in maniera serena il match di ritorno che si disputerà giovedì 3 agosto a San Siro dove è annunciato un pienone nonostante siamo in pieno periodo di vacanze e nonostante l’avversario tutt’altro che invitante. In palio il pass per i playoff di agosto quando si tornerà in campo per conquistare l’accesso alla fase a gironi.

Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari di Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. Gli orari sono italiani (in Romania sono avanti un’ora rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Canale 8 in chiaro, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport. 

 

GIOVEDI’ 27 LUGLIO:

20.00       Terzo turno preliminare Europa League 2017/2018 – Craiova vs Milan

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *