Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di domenica 9 luglio in DIRETTA: Rudiger è un giocatore del Chelsea, Rooney torna all’Everton. Milan-Biglia, martedì il sì?

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE, oggi, domenica 9 luglio. Le squadre di Serie A stanno cercando nuovi giocatori per rinforzare le rispettive rosa in vista degli imminenti ritiri prestagionali. Noi di OA Sport quindi, vi terremo compagnia anche oggi, per non farvi perdere nessuna trattativa di quest’altra lunga giornata.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.00 Amici di OASport ed appassionati di calcio, la nostra diretta LIVE odierna si conclude qui. Vi auguriamo una buona serata e vi diamo appuntamento a domani per un’altra giornata piena di trattative e colpi di mercato!

21.50 EVERTON – Nel giorno del ritorno di Rooney a Liverpool, si apre una nuova pista: al club inglese potrebbe arrivare anche Mbaye Niang. Lo afferma CalcioMercato.com.

21.40 STANDARD LIEGI – Sarebbe stato il club belga a trovare l’accordo economico con il calciatore Memo Ochoa. Il portiere arriva a parametro zero poiché era svincolato. Lo rivela Alfredo Pedullà.

21.30 REAL MADRID – Al contrario di quato riportato nelle ultime settimane, secondo quanto dichiarato da Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo vorrebbe restare a Madrid, mentre Alvaro Morata vorrebbe lasciare i Blancos. A riportare le parole del difensore delle Merengues è stato Alfredo Pedullà.

21.20 PSV – Annuncio di TMW: il PSV avrebbe anticipato il Feyenoord acquistando il difensore Derrick Luckassen dall’AZ per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

21.10 ROMA – Si allontaa Foyth, uno dei principali obiettivi di mercato dei giallorossi, che in questa prima parte di mercato hanno soprattutto operato in uscita. Il ragazzo vorrebbe giocare in Premier League ed il Tottenham avrebbe in programma un incontro con l’agente del calciatore. Lo riporta CalcioMercato.it.

21.00 MILAN – Martedì sarà la giornata decisiva per il passaggio di Lucas Biglia al Milan. La dirigenza rossonera incontrerà l’agente del centrocampista argentino. Intanto Lotito è stato chiaro e non vuole contropartite tecniche per chiudere l’affare. Lo riporta CalcioMercato.com.

20.50 JUVENTUS – Tuttosport smentisce le voci che si erano diffuse nel primissimo pomeriggio su un possibile arrivo a Torino di Gareth Bale, in rotta con il suo club, il Real Madrid. La persona che pranzava in un noto e centralissimo ristorante del capoluogo piemontese era semplicemente un sosia del gallese.

20.40 FIORENTINA – In conferenza stampa Sportiello fa una promessa ai tifosi della Viola: “Sarà una grande stagione”. Riporta la dichiarazione CalcioMercato24.

20.30 JUVENTUS – I bianconeri avrebberp acquistato Manolo Portanova, fenomeno della Nazionale italiana Under 17. Sul ragazzo c’erano anche Lazio, Chelsea e Monaco. Lo afferma CalcioMercato.com. Si attende l’ufficialità da parte della Vecchia Signora.

20.20 INTER – Spalletti si dice soddisfatto dell’operazione Borja Valero, che domani sosterrà le visite mediche per i nerazzurri. Inoltre il tecnico ha rassicurato i tifosi sul rendimento di Kondogbia. Lo afferma Gianluca Di Marzio.

20.10 ROMA – Malumore in casa giallorossa per la partenza di Rudiger: da Strootman a Nainggolan, tutti i calciatori capitolini hanno espresso il proprio dissenso tramite i social network. Lo riporta CalcioMercato.com.

20.00 MILAN – In settimana la dirigenza rossonera incontrerà l’entourage di Pierre-Emerick Aubameyang, potente goleador del Borussia Dortmund, che sta ricevendo moltissime offerte dalla Cina. Lo scrive TMW.

19.50 GENOA – Domani per il Grifone ci saranno le visite mediche per Zukanovic. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Quasi fatta anche per Cecchini e, soprattutto, Bertolacci. Lo afferma Gianluca Di Marzio.

19.40 INTER – Secondo quanto affermato da SportMediaset, l’Arsenal sarebbe sulle tracce di Marcelo Brozovic, calciatore croato dell’Inter. I Gunners vorrebbero il cartellino a titolo definitivo.

19.31 PARMA – I ducali, neopromossi in Serie B, stanno per chiudere la trattativa per Croce, fino a questa stagione in forza all’Empoli. Dopo la retrocessione dei toscani in Cadetteria, ora il passaggio agli emiliani. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

19.26 CROTONE – I calabresi hanno acquistato il terzino Marco Davide Faraoni, appena svincolatosi dall’Udinese. Contratto biennale per lui.

19.23 SALERNITANA – Il club campano ha acquistato l’attaccante francese Sofien Khadi, reduce da una brillante stagione nei dilettanti, al Lanusei. Contratto triennale per lui

19.19 MILAN – Continua la trattativa tra i rossoneri e la Lazio per il centrocampista argentino Lucas Biglia. La società milanese è arrivata ad offrire 15 milioni di euro, mentre i capitolini ne chiedono 20. Sembra non esserci margine, secondo quanto riporta Calciomercato.it, per l’inserimento di eventuali contropartite, in quanto Claudio Lotito vuole un pagamento “cash”.

19.13 LEICESTER – Secondo quanto sostiene il “Telegraph”, il club inglese avrebbe fissato in 50 milioni di euro la cifra, ritenuta dunque necessaria, per strappare alle “Foxes” l’algerino Riyad Mahrez, considerato a tutti gli effetti in uscita dai campioni d’Inghilterra del 2016.

19.07 GENOA – Martedì dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità dell’acquisto di Ervin Zukanovic, difensore bosniaco classe ’87 che i rossoblù preleveranno dalla Roma, in prestito con diritto di riscatto, quest’ultimo fissato a poco più di un milione di euro.

19.01 CHELSEA – Secondo il quotidiano iberico “As”, l’attaccante dei “Blues”, Diego Costa, avrebbe deciso di non presentarsi in ritiro, così da forzare la mano per una futura cessione.

18.54 TOTTENHAM – Il club londinese è forte su Juan Foyth, difensore classe ’98 dell’Estudiantes. E’ infatti previsto, nel corso della prossima settimana, un incontro tra l’agente del giocatore e gli “Spurs”.

18.49 CHIEVO – Il club veneto ha concluso l’operazione per ingaggiare l’attaccante Manuel Pucciarelli, proveniente dall’Empoli, per una somma di poco inferiore ai 4 milioni di euro. Si attende solo l’ufficialità.

18.44 CRYSTAL PALACE – Il neo-allenatore degli inglesi, Frank De Boer, punta a Thomas Vermaelen, difensore centrale belga rientrato al Barcellona dopo il prestito alla Roma. Questo è quanto riporta il “Mirror”.

18.36 ROMA – Il procuratore Oscan Damiani, interpellato sul mercato dei giallorossi, parla delle situazioni relative a Rachid Ghezzal e Jean Seri: “Per Ghezzal non mi risultano richieste; non mi risulta che il Nizza voglia vendere Seri“.

18.30 INTER – Sono programmate per domani le visite mediche di Borja Valero, neo-calciatore dei nerazzurri. Nel frattempo, secondo quanto riporta “Sky Sport” Dalbert, terzino brasiliano del Nizza seguito dal club milanese, sta forzando la mano con il ds della compagine francese per essere ceduto.

17.55 GENOA – La società rossoblu comunica di aver formalizzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Nicolas Spolli. Ecco il Tweet ufficiale

17.40 SASSUOLO – Preso Filippo Bandinelli, secondo Sportmediaset. L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: acquisito a titolo definitivo di Bandinelli Filippo (classe ’95, centrocampista svincolato)

17.30 BARI – Grandi movimenti di mercato in casa dei Galletti: come riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, la società pugliese sta lavorando per regalare a Grosso una rosa molto competitiva. Atteso a breve l’arrivo del portiere Victor De Lucia, nella giornata di domani, invece, i biancorossi proveranno a chiudere gli innesti di Capradossi, Improta e Masi. Nei prossimi giorni, infine, assalto a Colombatto e Krajnc del Cagliari, mentre è praticamente tutto definito per Andres Tello, che arriverà dalla Juventus

17.25 SAMPDORIA – L’attaccante del Lech Poznan Dawid Kownacki è praticamente un giocatore della Samp. Il 20enne sosterrà le visite mediche lunedì per poi firmare il contratto con i blucerchiati

17.20 BENEVENTO – Danilo Cataldi è a un passo dai campani neopromossi in Serie A. Lazio (proprietaria del cartellino del centrocampista) e Benevento hanno trovato l’accordo per quello che sarà un passaggio a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro e il 25% di una futura rivendita. Manca solo l’accordo col giocatore

17.15 NAPOLI – Tiene banco la questione-portiere in casa Napoli. In queste ore si sta svolgendo l’incontro tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’estremo difensore azzurro Pepe Reina. Le parti si sono date appuntamento nel pomeriggio per discutere il rinnovo contrattuale. Lo spagnolo chiede un prolungamento fino al 2019, mentre il presidente starebbe spingendo per portarlo a scadenza, a giugno prossimo. L’idea di De Laurentiis è quella di affiancare a Reina un portiere esperto già da questa stagione; il nome che è circolato con più insistenza nelle ultime ore è tato quello di Bernd Leno. Ma dal Bayer Leverkusen non sembrano intenzionati a intavolare la trattativa: “Confermo l’interesse di Napoli per Leno, ma non se ne farà nulla – le parole del d.s. Rudi Voeller ad Express – In questa sessione di mercato abbiamo già incassato 40 milioni di euro, perciò Leno resterà al 100%”

17.05 CHELSEA – Ufficiale l’acquisto del difensore tedesco ex Roma, Antonio Rudiger (contratto quinquennale). I giallorossi intascheranno 35 milioni di euro più 4 di bonus “legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”, come si legge nel comunicato della Roma. Arrivato, puntuale, anche il “cinguettio” istituzionale della società inglese…

17.00 JUVENTUS – I Campioni d’Italia vogliono trattenere Alex Sandro a tutti i costi. Il giocatore brasiliano è troppo importante per Allegri e secondo Tuttosport Marotta e Paratici hanno tracciato la linea: con meno di 75 milioni di euro non ci si siede nemmeno a parlare. Il Chelsea si è visto finora respingere un primo assalto a 60 milioni di euro e sta per presentarne un altro prossimo ai 70, ma a questo punto dovrà alzare l’asticella. Si attende la risposta da parte della squadra di Conte

16.55 TOTTENHAM – Eric Dier è incedibile per i “Bianchi” di Londra. Il Manchester United ha provato a formulare un’offerta di 50 milioni di sterline per il centrocampista, ma gli Spurs hanno declinato la proposta spiegando chiaramente che il giocatore non andrà via per alcuna cifra (Tuttomercatoweb)

16.50 GENOA – Ad un passo il mancino sloveno Erin Zukanovic dall’Atalanta. Innesto fortemente voluto dal tecnico Ivan Juric, si tratterebbe di un’operazione di prestito con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni. Martedì attesa la fumata bianca. Fonte Gazzamercato

16.47 JUVENTUS – Secondo la Nuova Sardegna è ormai fatto lo scambio tra Juve e Cagliari di Dario Del Fabro (diretto a Torino) e Filippo Romagna (diretto in Sardegna)

16.40 EVERTON – Le parole di Wayne Rooney “È da tempo che ho detto che l’unico club della Premier League in cui avrei giocato oltre al Manchester United è l’Everton, quindi sono lieto che andato a buon fine il trasferimento”

16.35 MANCHESTER CITY – Secondo Marca la squadra di Guardiola sarebbe pronta a pagare i 30 milioni della clausola di Inigo Martinez

16.30 INTER – Secondo il quotidiano El Mercurio, domani è il giorno delle visite mediche di Gary Medel ai messicani del Tigres

16.15 INTER – Secondo Espn l’Arsenal sarebbe pronta ad un’offerta per Marcelo Brozovic

16.00 NEWCASTLE – Secondo il Mirror la squadra allenata da Rafa Benitez sarebbe interessata a Joe Hart e Jesus Navas del Manchester City

15.45 REAL MADRID – Ha parlato, a Marca, Sergio Ramos: “Il caso di Cristiano è diverso da quello di Morata, che cerca più spazio e vuole giocare titolare. Sta cercando di andare via e vedremo cosa succede. Il mio rapporto con Cristiano invece è buono e siamo sempre in contatto, quindi posso dire che è molto tranquillo”

15.32 FIORENTINA – Secondo La Gazzetta dello Sport non sono arrivate offerte per Milan Badelj

15.25 LIONE – Per sostituire Alexandre Lacazette, i francesi sono interessati al Chicharito Hernandez

15.15 BRESCIA – Come riporta Alfredo Pedullà, la società lombarda ha messo nel mirino il giovane della Fiorentina Jacopo Petriccione

15.05 MILAN – Ormai è quasi ufficiale il ritorno al River Plate di Leonel Vangioni. Lo riporta MilanNews.it

14.50 VERONA – Secondo Gazzamercato i gialloblu sono interessati agli attaccanti Umar Sadiq e Patrick Cutrone. Entrambi ricoprirebbero il ruolo di vice Pazzini

14.41 JUVENTUS – Secondo Tuttosport, Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez, ha offerto il colombiano ai bianconeri

14.33 EVERTON – Ufficiale il ritorno di Wayne Rooney. Contratto biennale per l’ex United

14.20 JIANGSU SUNING – come riporta Gianluca Di Marzio, la squadra allenata da Fabio Capello ha ormai chiuso per l’attaccante camerunense Benjamin Moukandjo

14.12 MILAN – secondo il Corriere Fiorentino la trattativa per portare in rossonero Nikola Kalinic è in fase di stallo

14.04 ATALANTA – secondo l’Eco di Bergamo i nerazzurri sarebbero interessati al brasiliano Marquinhos Calazans

13.55 EVERTON – Wayne Rooney firmerà il contratto che segnerà il suo ritorno all’Everton nelle prossime ore. L’ex Manchester si è dimezzato l’ingaggio, passando da 300.000 a 150.000 sterline a settimana

13.45 REAL MADRID – Il Real vuole far cassa. Secondo El Mundo Deportivo, Florentino Perez avrebbe offerto sia Alvaro Morata che James Rodriguez al Chelsea per una cifra totale di circa 150 milioni di euro

13.35 PARIS SAINT GERMAIN – Il centrocampista polacco Krychowiak, cercato da Milan e Fiorentina, è intenzionato a rimanere a Parigi. Chi invece, lascerà la Francia è Ben Arfa, a cui il PSG ha detto chiaramente di trovarsi un’altra squadra

13.25 LEICESTER – Secondo il Telegraph, il Leicester ha fissato il prezzo per Mahrez: 50 milioni di euro

13.15 CHELSEA – Diego Costa lascerà con molta probabilità Londra. L’attaccante vorrebbe tornare all’Atletico Madrid, che però può prenderlo soltanto a gennaio. Nelle ultime ore pare si sia fatto avanti il Besiktas, offrendo al calciatore la possibilità di giocare in prestito nella prima parte di stagione

13.05 ROMA – A margine della presentazione di Rick Karsdorp ha parlato anche il ds Monchi: “Stiamo lavorando per un giocatore che non è uscito sulla stampa

12.55 ATALANTA – Sulla stampa turca si parla di un interessamento dei nerazzurri per Gokhan Inler, attualmente al Besiktas

12.45 JUVENTUS – I bianconeri sono interessati a Joao Cancelo, terzino destro portoghese. Stando alle indiscrezioni di Superdeporte, giornale portoghese, il Valencia chiede circa 25 milioni di euro per il giocatore

12.40 CHELSEA – Antonio Rudiger è atterrato a Londra ed oggi sosterrà le visite mediche. A breve l’annuncio ufficiale del suo addio alla Roma

12.30 FIORENTINA – Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è spuntato il nome di Jesé Rodriguez per sostituire Federico Bernardeschi. I viola ci stanno pensando seriamente: il problema però, è l’ingaggio di sette milioni del giocatore, fuori dai parametri della Fiorentina

12.25 ARSENAL – I Gunners hanno detto no al Manchester City per Alexis Sanchez. Stando al Sunday Express infatti, l’Arsenal non vuole cederlo in Premier. Favorite dunque, Bayern Monaco e Paris Saint Germain

12.20 CHELSEA – Antonio Conte è furioso con la dirigenza del Chelsea e domani ci sarà un incontro tra le parti. Secondo il Sunday Express, il tecnico italiano aveva indicato Romelu Lukaku come preferenza per l’attacco e non è rimasto contento del suo passaggio al Manchester United

12.10 REAL MADRID – Secondo il tabloid inglese Metro, il Real avrebbe offerto James Rodriguez al Liverpool, ma i Reds sono intenzionati a spendere 75 milioni per il fantasista colombiano

12.00 TORINO – È per Godfred Donsah: secondo Tuttosport, il Bologna ha abbassato le pretese a 7 milioni, più vicine dunque ai 5 offerti dal Torino. L’intesa è ad un passo. Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale

11.50 ROMA – Nuovo nome per la difesa: si tratta di Matija Nastasic, difensore centrale serbo dello Schalke04. Il giocatore è stato offerto direttamente alla Roma, che sta valutando ora come procedere

11.40 INTER – Tutti sulle tracce di Gabigol, l’attaccante brasiliano non ha convinto in maglia nerazzurra ed ora è pronto per rilanciarsi in un altro club. Tra le pretendenti è spuntata anche la Sampdoria, in cerca di un sostituto di Muriel.

11.30 GENOA – Leonardo Morosini lascerà il club in questa sessione estiva, per trovare continuità in Serie B. al momento sono tre le squadre interessate al giocatore: Entella, Avellino e Parma.

11.20 LAZIO – Secondo quanto riportato da Il Tempo, i biancocelesti avrebbero individuato in Emre Can il sostituto ideale per il dopo Biglia, sempre più vicino al Milan. Il centrocampista turco gioca nel Liverpool e il suo cartellino costa attorno ai 15 milioni. Sarebbe sicuramente un profilo di livello internazionale e gradito anche dai tifosi.

11.10 MANCHESTER UNITED – Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere ancora con i Red Devils, è questa l’indiscrezione riportata dal Daily Mirror. Ricordiamo che lo svedese resterà fermo per un infortunio fino a fine anno, ma da Gennaio potrebbe tornare in campo proprio con la maglia del Manchester United.

11:00 HELLAS VERONA – Lunedì previste le visite mediche per Alessio Cerci.

10:55 BARCELLONA – Il club blaugrana potrebbe riportare in Europa Paulinho, attualmente in forza ai cinesi del Guangzhou Evergrande.

10:50 INTER – Sempre più vicino l’addio del cileno Gary Medel, che in giornata dovrebbe firmare il contratto con i messicani del Tigres.

10:45 REAL MADRID – Il club della capitale spagnola dovrebbe presto ufficializzare l’arrivo dal Betis Siviglia di Dani Ceballos, miglior giocatore dei recenti Europei U21.

10:40 INTER – Molto difficile l’arrivo del centrocampista cileno Arturo Vidal. Nonostante l’offerta da 57 milioni di euro, il sudamericano dovrebbe rinnovare con il Bayern Monaco.

10:35 JUVENTUS – Il terzino brasiliano Alex Sandro, oggetto degli interessi di numerosi club europei, sembra orientato a restare in bianconero.

10:30 ROMA – Visto il più che probabile addio di Antonio Rüdiger, il club capitolino è alla ricerca di un’alternativa per il reparto difensivo: si parla del serbo Matija Nastasić dello Schalke 04.

10:20 MILAN – I rossoneri vorrebbero fortemente riportare a Milano l’attaccante gabonese Pierre-Emerick Aubameyang, attualmente in forza al Borussia Dortmund.

10:10 JUVENTUS – Resta sempre attiva la pista che porta al centrocampista francese del Paris Saint-Germain, Blaise Matuidi.

10:00 MILAN – Il club rossonero ha offerto 31 milioni alla Lazio per il centrocampista argentino Lucas Biglia, che intanto è stato convocato per il ritiro dei biancocelesti.

09:50 GENOA – Il ventenne argentino Emanuel Cecchini, in forza al Banfield è stato acquistato dall’Inter, ma verà girato al club genovese in prestito.

09:40 SAMPDORIA – È quasi fatta per il passaggio dell’attaccante colombiano Luis Muriel dai blucerchiati agli spagnoli del siviglia.

09:30 ROMA – Il ventiquattrenne Antonio Rüdiger, difensore della nazionale tedesca, sembra oramai destinato alla corte di Antonio Conte nelle fila del Chelsea.

09:20 JUVENTUS – I bianconeri stanno definendo gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Con il Bayern si parla di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto fra un anno da 30 milioni di euro, mentre con la Fiorentina è stato fissato un appuntamento per parlare del giovane attaccante azzurro.

09:10 JUVENTUS – Massimiliano Allegri vorrebbe ritrovare un terzino che ben conosce, il milanista Mattia De Sciglio.

09:00 NAPOLI – Trovato l’accordo definitivo con la Roma per l’arrivo del portoghese Mário Rui: un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *