Seguici su

Calcio

LIVE Serbia-Spagna, Europei Under21 2017 in DIRETTA: 0-1. Le Furie Rosse trionfano con turnover, semifinale a punteggio pieno

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Serbia-Spagna, ultima partita del Gruppo B agli Europei Under21 2017 di calcio. Le due formazioni non hanno più nulla da chiedere a questa fase del torneo: gli iberici sono già qualificati alle semifinali da prima del girone, gli slavi sono già eliminati dalla competizione.

Si lotterà dunque soltanto per ottenere un risultato di prestigio anche se le Furie Rosse dovrebbero e potrebbero fare un po’ di turnover in vista della partita decisiva di questa rassegna continentale in Polonia. I fenomeni Asensio, Deulofeu e Saul potrebbero riposarsi un po’ dopo aver demolito Macedonia e Portogallo.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Serbia-Spagna, ultima partita del Gruppo B agli Europei Under21 2017 di calcio: cronaca minuto per minuto e in tempo reale per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

FINISCE QUI. La Spagna ha battuto la Serbia 1-0 con gol di Suarez nel primo tempo, era già certa della qualificazione alle semifinali.

Due minuti di recupero.

90′ Ammonito lo spagnolo Merino.

87′ Esce Lukic, entra Plavsic per la Serbia.

83′ OCCASIONISSIMAAAAAAAAA! Sempre la Spagna a rendersi pericolosa con Borja Mayoral Moya: riceve palla in area, controlla il pallone e calcia in porta a bottare sicura ma Manojlovic si supera.

75′ La manovra della Spagna è avvolgente ma comunque con poche velleità di far male.

71′ Poco da annotare in campo in una partita che probabilmente nessuna delle due squadre voleva giocare.  Esce Nemanja Radonjic entra Mihailo Ristic per la Serbia.

66′ OCCASIONEEEE PER LA SPAGNA! Furie Rosse vicine al raddoppio con Suarez che trova spazio in area ma calcia a lato sulla destra.

58′ In campo davvero non sta succedendo nulla. Squadre senza stimoli. Partita davvero con pochissimi sussulti. La Spagna si è svegliata per fare gol, Serbia demotivata.

52′ Spagna in totale controllo della partita. Gli iberici la stanno mettendo sul loro proverbiale possesso palla e impediscono a una spenta Serbia di reagire.

48′ La Serbia prova a mettere fuori il naso ma la manovra è troppo flebile. La Spagna amministra bene il vantaggio.

INIZIA LA RIPRESA.

 

FINISCE IL PRIMO TEMPO. SERBIA vs SPAGNA 0-1.

Un minuto di recupero.

Serbia con l’uomo in meno e sotto di un gol: ora si fa durissima.
42′ ROSSOOOOOOO! BRUTTISSIMO FALLO di Djurdjevic che riceve il secondo giallo e viene dunque espulso!
40′ Cartellino giallo per Jovanovic.

40′ SPAGNAAAAA! Ancora pericolosa con Carlos Soler che trova spazio per il tiro ma calcia alto sopra la traversa.

39′ GOOOOOOOOOOOOL! SUAREEEEEEZ! La Spagna passa in vantaggio! Delizioso passaggio di Odriozola, Suarez calcia in porta e manda in vantaggio i suoi.

35′ Partita davvero con pochi sussulti da ambo le parte. La Spagna cerca di fare gioco a centrocampo ma a ritmi davvero blandi e la Serbia non fa nulla per imporsi.

29′ Ora la Spagna prosegue sulla stessa lunghezza d’onda della prima metà tempo: fraseggi, possesso palla, tentativo di tenere la Serbia nella loro metà campo.

26′ OCCASIONISSIMAAAAAA! La prima dell’intera partita! Spagna vicina al vantaggio. Suarez raggiunge un cross in area, può calciare in porta a botta sicura ma angola troppo oltre il palo destro.

22′ Cartellino giallo per Djurdjevic che commette un fallo ingenuo e rimedia un’inutile ammonizione.

16′ OCCASIONE Serbia! Primo vero sussulto della partita con Djurdjevic che controlla un passaggio in area, ha il tempo per mirare e calciare in porta ma Lopez para.

13′ In campo succede poco o nulla. La partita è abbastanza fiacca e le due squadre non sembrano motivate ad affondare.

10′ Prosegue il palleggio delle Furie Rosse in perfetto stile tika taka. Passaggi corti, grande controllo da parte di tutti i ragazzi, provano ad avanzare con arguzia tattica prima di affondare.

6′ La Spagna opera un lungo possesso palla ma senza affondare. La Serbia difende gli spazi con abbastanza tranquillità.

3′ Lunga fase di studio tra le due squadre. Nessuna delle due sembra voler prendere l’iniziativa, non c’è nessun interesse in campo, le due squadre non hanno nulla da perdere: una è già in semifinale, l’altra è già eliminata.

INIZIA LA PARTITA.

20.42 Inni Nazionali.

Ampio turnover per le Furie Rosse che risparmio Asensio e Deulofeu.
FORMAZIONI UFFICIALI:
SERBIA: Manojlovic; Filipovic, Jovanovic, Veljkovic, Antonov; Maksimovic, Lukic, Gacinovic; Radonjic, Djurdjevic, Zivkovic.
SPAGNA: Loprez; Gaya, Merino, Gonzalez, Odriozola; Hernandez, Suarez, Soler; Oyarzabal, Mayoral, Williams.

20.35 La Spagna è già qualificata alle semifinali, la Serbia è eliminata dal torneo: si giocherà senza particolari pressioni.

20.30 Buongiorno amici di OASport. Alle 20.45 inizierà Serbia-Spagna, ultima partita del Gruppo B agli Europei U21 2017.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *