Seguici su

Calcio

LIVE Germania-Danimarca, Europei Under21 2017 in DIRETTA: 3-0, dominio totale dei tedeschi. Italia spalle al muro

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Germania-Danimarca, partita valida per il gruppo C degli Europei Under21 2017 di calcio che si stanno svolgendo in Polonia. I tedeschi, dopo aver sconfitto la Danimarca nel match d’esordio, vanno a caccia di una nuova vittoria che permette loro di presentarsi all’ultima partita contro l’Italia con tutte le carte in regola per vincere il girone e qualificarsi alle semifinali.

Forte di una rosa talentuosa e di altissimo livello, la Germania partirà con tutti i favori del pronostico ma dovrà fare particolarmente attenzione ai nordici, sconfitti dall’Italia al debutto e obbligati a vincere per rimanere in corsa. Ci aspetta una partita davvero intensa e tutta da vivere dopo che l’Italia ha affrontato la Repubblica Ceca nel match pomeridiano.

OASport vi propone la  DIRETTA LIVE di Germania-Danimarca, partita valida per il gruppo C degli Europei Under21 2017 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Tedeschi in testa al Gruppo C con 6 punti, Repubblica Ceca e Italia 3 punti, Danimarca 0. Azzurri costretti a battere i tedeschi sabato sera per sperare di accedere alle semifinali.

FINISCE QUI. Germania batte Danimarca 3-0.

Tre minuti di recupero.

85′ La partita si sta trascinando verso la fine senza particolari sussulti. Ormai la Germania ha blindato il risultato.

79′ GOOOOOOL. AMIRI segna da neoentrato, sfrutta uno spazio stretto e tira a botta sicura da appena dentro l’area insaccando sulla destra del portiere

76′ Dopo il gol del raddoppio la Germania ha iniziato ad amministrare mentre la Danimarca non ci crede più.

GERMANIA vs DANIMARCA 2-0.

73′ GOOOOOOOOOOOOOL! KEMPFFFF! Il difensore centrale si inventa una spettacolare girata al volo di destro direttamente da calcio d’angolo. Meravigliosa conclusa a rete.

71′ Terzo corner consecutivo della Germania ma sugli sviluppi non nasce nulla

70 GNABRYYYYYYYYYYYYYYYY! Vicinissimo al raddoppio. Tira sicuro in porta dopo la spizzata di un compagno ma sulla linea trova un salvataggio miracoloso di un danese.

68′ Contropiede sontuoso della Germania con Amiri dopo che Pollersbeck aveva parato un bel tiro a giro di Zohore. Amiri passa sulla sinistra per Gnabry che viene coperto in calcio d’angolo.

65′ Due cambi per la Germania. Entra Amiri per Arnold, esce Weiser ed entra Jung.

63′ Nuovo cartellino giallo per la Danimarca: Bangaard per un brutto calcio scomposto e fuori tempo sule gambe di Gnabry.

62′ Danimarca pericolosaaaaa. Servito Ingvartsen in area ma è macchinoso, Kampf rinviene su di lui e chiude in maniera eccellente.

62′ Secondo cambio per la Danimarca. Esce Blaabjerg, entra Pedersen.

59′ Gnabryyyyyyy! Si è sparato 60 metri palla al piede dalla sua area di rigore dopo il calcio d’angolo ma manca il passaggio finale per un compagno.

58′ Brividiiiii per la Gaermania! Zohore riesce a far passare il pallone sotto la barriera, palla precisa ma Pollersbeck la vede e si tuffa mandandola in calcio d’angolo su cui sviluppi la Germania prova a ripartire.

57′ Ingenuità dei tedeschi. Arnold tocca il pallone con la mano a circa 22 metri dalla sua porta. Calcio di punizione interessante per la Danimarca.

56′ Fuori Nielsen, dentro Zohore. Primo cambio per la Norvegia che cerca più forza offensiva.

55′ MEYEEEEEEEEEEER! Ancora luiiiii, tira una botta ma Hojbjerg si inventa ancora un miracolo. Germania vicinissima al raddopio.

53′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL! SELKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Destro a giro splendido, un pallonetto celestiale dal limite dell’area su passaggio corto di Toljan. La Germania finalmente la sblocca dopo aver dominato.

52′ WEISEEEEEEEEEEER! Meyer trova un passaggio filtrante per lui in mezzo alle linee ma Hojbjerg si inventa un miracolo.

51′ Gnabry in mezzo per Selke ma è troppo macchinoso e non riesce a ribattere in rete.

49′ Ordinata la linea difensiva della Danimarca, Arnold per Gerhardt ma è in fuorigioco prima del cross in mezzo.

48′ DAHOUUUUD! Che destro dal limite! Il pallone pericoloso nei prezzi dell’angolino basso destro, il portiere della Danimarca si distende bene a manda in angolo. Sugli sviluppi non succede nulla di interessante per i tedeschi, i danesi ripartono.

46′ Ammonito Duelund! Brutta scivolata su Arnold, l’arbitro non perdona in avvio di secondo tempo.

INIZIA LA RIPRESA.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Germania vs Danimarca 0-0.

Non c’è recupero!

43′ Germania sempre in controllo della partita. Per quanto prodotto nel primo tempo i tedeschi meriterebbero il gol del vantaggio, la Danimarca si è rintanata nella sua metà campo e si è resa pericolosa solo in un paio di circostanze.

41′ GNABRYYYYYYYYYYYYY! Che missileeeeeeeee dalla sinistra. Un’autentica sassata, di poco a lato. Questa Germania fa davvero paura ma non riesce a sbloccarla.

40′ MEEEEEEEEYER! Calcia da lontano e angolato ma Hojbjerg si distende bene.

38′ Germania ancora pericolosissimaaaaa! Ancora Toljan in mezzo ma la difesa danese spazza.

36′ La Germania sembra aver placato l’incedere dei danesi e ora ha ripreso il controllo della partita, sempre con il possesso palla.

33′ INGVARTSEEEEEEEEEN! Egoista sfonda nella metà campo avversaria ma non passa a Nielsen sulla destra. La Danimarca ora è davvero pericolosa.

32′ E anche sul corner successivo la Danimarca prova a rendersi pericoloso con un bel colpo di testa, però alto sopra la traversa.

31′ INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE! Arnold sbaglia un fraseggio, Ingvartsen si invola sulla sinistra, calcia un temibile diagonale poi MIRACOLOOOOOOOO di Pollersbeck. Primo vero intervento del portiere tedesco.

30′ La Danimarca prova a mettere il naso fuori dalla sua metà campo, giocata in velocità, Ingavartsen si fa vedere in area ma poi viene commesso fallo su Arnold.

27′ Variazione della Germania, palla alta a sorpresa per Selke al limite dell’area, colpo di testa per cercare di scavalcare il portiere ma non riesce.

25′ Meyer batte una punizione dalla trequarti, cerca i compagni in mezzo me la sua scodellata è lunga per tutti.

22′ CLAMOROSOOOOOOO! Prima accelerazione di Gnabry sulla sinistra, salta l’uomo per la prima volta nella partita, palla rasoterra in mezzo per Meyer che ha spazio libero davanti a sé ma calcia troppo anticipatamente con il suo piattone sinistro: alto sopra la traversa.

20′ SCATENATOOOOOO TOLJAN. Scappa via sulla destra saltando un paio di uomini, entra in area ma il campo finisce. Percussione che spaventa la Danimarca: su quella corsia i tedeschi possono sfondare.

17′ I tedeschi sono nella metà campo danese da ormai cinque minuti. Non si fanno ributtare indietro ma non riescono a rendersi pericolosi.

15′ La Germania eccelle in palleggio. Un giro palla di assoluto livello ma la Danimarca non si fa trovare impreparata.

13′ Arnold calcia sulla bandiera. Brutta conclusione e occasione sciupata.

12′ Bruttissimo fallo di Christensen su Meyer. L’arbitro ferma il gioco e sventola il cartellino giallo in faccia al danese. Punizione dal limite per la Germania, Arnold sul pallone.

11′ WEISEEEEEEEEEEEEEEEER! Verticalizzazione di Dahoud per Toljan sulla destra, cross rasoterra in mezzo, ci arriva Weiser in scivolata e calcia a lato di un soffio. Germania vicinissima al vantaggio!

9′ Ora ritmi blandi in campo. La Germania sta facendo girare palla a centrocampo cercando il varco giusto ma i danesi non concedono nulla, tutti dietro la linea della palla.

6′ MEYEEEEER! Pericolosissimo sulla destra, cross in mezzo per Weiser che però viene anticipato da una splendida uscita del portiere norvegese. Questa Germania sembra avere la giusta qualità per fare la differenza.

5′ Ormai è chiaro il tema della partita. La Germania tiene la palla e prova a pungere, la Danimarca gioca di rimessa come si è visto contro l’Italia.

3′ ARNOOOOOOOOLD. Germania pericolosa! Meyer sui 20 metri alleggerisce per il capitano che cerca la botta da fuori, di poco a lato.

2′ La Germania prova a fare subito la partita con un possesso palla di qualità.

INIZIA LA PARTITA

FORMAZIONI:
GERMANIA (4-2-3-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Stark, Toljan; Arnold, Dahoud; Gnabry, Meyer, Weiser; Selke.
DANIMARCA (4-4-2): Hojbjerg; Holst, Maxso, Bangaard, Blaabjerg; Hjulsager, Christensen, Norgaard, Nielsen; Duelund, Ingvartsen

20.40 Inni Nazionali.

20.35 L’Italia guarda l’incontro da diretta interessata dopo essere stata sconfitta dalla Repubblica Ceca per 3-1. Le speranze di qualificazione alle semifinali sono flebili: servirà battere i tedeschi sabato sera per sperare ancora.

20.30 Buonasera amici di OASport. Alle 20.45 inizierà Germania-Danimarca valida per il Gruppo C degli Europei U21 2017.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *