Seguici su

Calcio

Finale Europei Under21 2017: Germania-Spagna. Come guardarla in tv e seguirla Live e in Diretta Streaming. Il programma completo e gli orari

Pubblicato

il

Saranno Germania e Spagna a disputare la Finale degli Europei Under21 2017 di calcio. A Cracovia (Polonia) le due formazioni si contenderanno il trono del Vecchio Continente: i tedeschi cercano la seconda affermazione della loro storia, le Furie Rosse vanno a caccia del pokerissimo che varrebbe l’aggancio all’Italia in cima all’albo d’oro.

I teutonici, dopo aver eliminato l’Inghilterra ai calci di rigore, si presentano sfavoriti nel pronostico. Gli iberici, infatti, dopo essersi sbarazzati dell’Italia con una grande prova di forza, vorranno dimostrare il loro strapotere europeo nella categoria giovanile dove hanno vinto due delle ultime tre edizioni. Un’autentica corazzata, guidata dai fenomeni Asensio, Saul e Deulofeu, in grado davvero di fare la differenza.

Venerdì 30 giugno conosceremo chi succederà alla Svezia nell’albo d’ora della manifestazione e potrà fare festa in terra polacca. La Spagna non dovrà sottovalutare l’arrembante Germania, squadra caparbia e molto solida con alcuni elementi di assoluto valore.

Di seguito il programma dettagliato, la data e gli orari di Germania-Spagna, Finale degli Europei Under21 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai (ancora da decidere il canale), in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 30 GIUGNO:

20.45      Finale Europei U21 – Germania vs Spagna

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *